SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Wilmot’s Warehouse | Recensione - Quando la memoria unisce e diverte Wilmot’s Warehouse
      9.0
    • Dino Path Trail | Recensione - Far West con i dinosauri Dino Path Trail | Recens...
      PC
      7.6
    • Gex Trilogy | Recensione - Invecchiati bene? Gex Trilogy | Recensione
      PS5 , XSX , SWITCH , PC
      7.0
    • Dune: Awakening | Recensione - Cura per i dettagli Dune: Awakening | Recens...
      PC
      8.3
    • Rematch | Recensione - Una nuova idea di calcio Rematch | Recensione
      PS5 , PC , XSX
      7.3
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Bloodborne a 60 fps, Sony non lo aggiorna e il modder mantiene la promessa: ecco la mia patch

Un noto modder affermò che non avrebbe pubblicato la sua patch per Bloodborne a 60 fps, se Sony avesse fatto quella ufficiale. E invece...

Advertisement

Immagine di Bloodborne a 60 fps, Sony non lo aggiorna e il modder mantiene la promessa: ecco la mia patch
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Stefania Sperandio

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Pubblicato il 09/02/2021 alle 19:20

È passato qualche mese da quando il noto modder Lance McDonald mostrò per la prima volta sua patch "fatta in casa" per Bloodborne, che vedeva l'amato gioco di ruolo di casa From Software raggiungere la fluidità dei 60 fps su PS4. Interpellato in merito, l'autore dichiarò di non essere intenzionato a pubblicarla, se non prima di avere la certezza che Sony e il team di Hidetaka Miyazaki non ne stessero realizzando una ufficiale.

A quanto pare, l'idea che arrivi un aggiornamento effettivo per il gioco era più una chimera che altro, considerando che McDonald ha infine preso la sua decisione e ha pubblicato la sua patch. Un segnale che non intenda più aspettare o che abbia saputo che non è in lavorazione nessun adattamento ufficiale presso gli studi preposti di Sony? Difficile a dirsi.

Guarda su

bloodborne-29176.jpg bloodborne-29178.jpg

Se, comunque, volete testare anche voi Bloodborne a 60 fps, potete trovare la patch a questo indirizzo (ma sappiate che per procedere con l'installazione dovete "sbloccare" la vostra PS4, con una sorta di jailbreak non consentito e a vostro rischio e pericolo).

Uscito nel 2015, Bloodborne è un gioco di ruolo soulslike in cui il giocatore veste i panni del Cacciatore, personalizzabile nel sesso e nel look, per tentare di liberare Yharnam e dintorni dalle belve che la infestano. Il suo percorso, però, si rivelerà essere macchiato dal sangue – letteralmente – e una vera e propria scalata a tu per tu con la propria forza di volontà. Il titolo, premiatissimo dalle recensioni, è anche entrato prepotentemente nella top 10 dei nostri giochi della generazione votati da tutta la redazione.

Avete già visto, intanto, l'epico orologio del gioco?

Se volete vestire i panni del Cacciatore e vivere l'avventura dannata di Bloodborne approfittate subito del prezzo di Amazon sul gioco.

Fonte dell'articolo: www.eurogamer.net

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Meglio non giocare il nuovo Call of Duty gratis su Game Pass

Call of Duty WWII è stato reso disponibile gratis su Xbox Game Pass solo pochi giorni fa, ma alcuni gravi bug potrebbero mettere in pericolo il vostro PC.

Immagine di Meglio non giocare il nuovo Call of Duty gratis su Game Pass
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Amazon Music Unlimited + Audible: 4 mesi GRATUITI!

Il servizio combina l'accesso a 100 milioni di brani musicali in streaming senza pubblicità, podcast popolari e oltre 350.000 audiolibri di Audible,

Immagine di Amazon Music Unlimited + Audible: 4 mesi GRATUITI!
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Quanto conosci Final Fantasy IX? Mettiti alla prova!

Mentre la febbre per un possibile remake di Final Fantasy IX impazza, abbiamo preparato un quiz per mettere alla prova il vostro amore per il gioco!

Immagine di Quanto conosci Final Fantasy IX? Mettiti alla prova!
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Annunciato un nuovo Resident Evil, ma non quello che pensate

Capcom annuncia Resident Evil: Survival Unit, strategico mobile in arrivo su iOS e Android. Leggi i dettagli nella nostra notizia.

Immagine di Annunciato un nuovo Resident Evil, ma non quello che pensate
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Clair Obscur non è più il "miglior gioco di sempre" su PS Store

Clair Obscur Expedition 33 aveva le valutazioni più alte di sempre su PlayStation Store, ma Death Stranding 2 è riuscito a superarne il punteggio.

Immagine di Clair Obscur non è più il "miglior gioco di sempre" su PS Store
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    GeForce Now, lista giochi inclusi
  • #2
    Epic Games Store, tutti i giochi gratis dal 2018 ad oggi
  • #3
    Migliori giochi Nintendo Switch - Luglio 2025
  • #4
    Xbox Game Studios: tutti i giochi annunciati in lavorazione
  • #5
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.