SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Borderlands 4 ridefinisce il caos o si ripete? | Recensione Borderlands 4
      PC , PS5 , XSX
      8.7
    • Sony BRAVIA Theatre System 6 fa suonare i giochi alla grande | Recensione Sony BRAVIA Theatre Syst...
      8.4
    • Sony Bravia 8 II, bellissimo ma non il top per i gamer | Recensione Sony Bravia 8 II
      7.2
    • Hollow Knight Silksong è davvero un capolavoro? | Recensione Hollow Knight Silksong
      PC , PS5 , XSX , SWITCH
      9.0
    • NBA 2K26 non sogna la vittoria, la ottiene | Recensione NBA 2K26
      PC , PS5 , XSX
      8.0
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Bloodborne a 60 fps, Sony non lo aggiorna e il modder mantiene la promessa: ecco la mia patch

Un noto modder affermò che non avrebbe pubblicato la sua patch per Bloodborne a 60 fps, se Sony avesse fatto quella ufficiale. E invece...

Advertisement

Immagine di Bloodborne a 60 fps, Sony non lo aggiorna e il modder mantiene la promessa: ecco la mia patch
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Stefania Sperandio

a cura di Stefania Sperandio

Ex Editor-In-Chief

Pubblicato il 09/02/2021 alle 19:20

È passato qualche mese da quando il noto modder Lance McDonald mostrò per la prima volta sua patch "fatta in casa" per Bloodborne, che vedeva l'amato gioco di ruolo di casa From Software raggiungere la fluidità dei 60 fps su PS4. Interpellato in merito, l'autore dichiarò di non essere intenzionato a pubblicarla, se non prima di avere la certezza che Sony e il team di Hidetaka Miyazaki non ne stessero realizzando una ufficiale.

A quanto pare, l'idea che arrivi un aggiornamento effettivo per il gioco era più una chimera che altro, considerando che McDonald ha infine preso la sua decisione e ha pubblicato la sua patch. Un segnale che non intenda più aspettare o che abbia saputo che non è in lavorazione nessun adattamento ufficiale presso gli studi preposti di Sony? Difficile a dirsi.

Guarda su

bloodborne-29176.jpg bloodborne-29178.jpg

Se, comunque, volete testare anche voi Bloodborne a 60 fps, potete trovare la patch a questo indirizzo (ma sappiate che per procedere con l'installazione dovete "sbloccare" la vostra PS4, con una sorta di jailbreak non consentito e a vostro rischio e pericolo).

Uscito nel 2015, Bloodborne è un gioco di ruolo soulslike in cui il giocatore veste i panni del Cacciatore, personalizzabile nel sesso e nel look, per tentare di liberare Yharnam e dintorni dalle belve che la infestano. Il suo percorso, però, si rivelerà essere macchiato dal sangue – letteralmente – e una vera e propria scalata a tu per tu con la propria forza di volontà. Il titolo, premiatissimo dalle recensioni, è anche entrato prepotentemente nella top 10 dei nostri giochi della generazione votati da tutta la redazione.

Avete già visto, intanto, l'epico orologio del gioco?

Se volete vestire i panni del Cacciatore e vivere l'avventura dannata di Bloodborne approfittate subito del prezzo di Amazon sul gioco.

Fonte dell'articolo: www.eurogamer.net

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Perché Neil Druckmann ha lasciato la serie TV di The Last of Us?

Neil Druckmann lascia la serie TV di The Last of Us per tornare a tempo pieno ai videogiochi. Leggi i dettagli nella notizia.

Immagine di Perché Neil Druckmann ha lasciato la serie TV di The Last of Us?
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Intergalactic sarà il gioco più costoso di Naughty Dog

Intergalactic: The Heretic Prophet sarà il gioco più costoso di Naughty Dog, conferma Neil Druckmann. Leggi i dettagli nella notizia.

Immagine di Intergalactic sarà il gioco più costoso di Naughty Dog
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Super Mario Galaxy 1 e 2 tornano su Switch e Switch 2

I celebri capitoli della saga si preparano al grande ritorno su Nintendo Switch, in una versione più moderna e adatta ai nuovi giocatori.

Immagine di Super Mario Galaxy 1 e 2 tornano su Switch e Switch 2
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Dove vedere il Nintendo Direct in diretta e in italiano

Oggi scopriremo tutte le novità dagli sviluppatori in arrivo su Switch 2, specie quelle a tema Super Mario: ecco dove vedere il Nintendo Direct di oggi.

Immagine di Dove vedere il Nintendo Direct in diretta e in italiano
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Il film di Super Mario Galaxy è ufficiale!

Nintendo e Universal Pictures hanno annunciato ufficialmente il nuovo film ispirato al celebre franchise di Super Mario, Super Mario Galaxy - Il Film.

Immagine di Il film di Super Mario Galaxy è ufficiale!
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Migliori notebook gaming del 2025
  • #2
    Migliori TV gaming del 2025
  • #3
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #4
    The Witcher 3: Next-Gen riceve un enorme DLC gratis dei fan
  • #5
    Borderlands 4 ridefinisce il caos o si ripete? | Recensione
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.