The Batman entra in Batman Arkham Knight, ed è una sorpresa

The Batman con Robert Pattinson "vive" nel gioco Rocksteady.

Immagine di The Batman entra in Batman Arkham Knight, ed è una sorpresa
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Batman Arkham Knight è l'ultimo capitolo del franchise uscito su PlayStation 4 e Xbox One, portando a conclusione la storica trilogia del Cavaliere Oscuro sviluppata dal team Rocksteady Studios.

Ispirandosi ai film di Christopher Nolan e non solo, la più famosa incursione di Batman nel mondo dei videogiochi ha sicuramente portato a nuova vita l'eroe targato DC Comics.

Vero anche che, dopo la fine della saga di Batman Arkham, i fan sono in attesa di Suicide Squad Kill the Justice League, gioco che condividerà l’universo narrativo del Batman di Rocksteady.

Ma non solo: presto toccherà anche a Gotham Knights, titolo sviluppato da Warner Bros. Montreal che metterà in scena la Bat-Family al gran completo. Ora, con l'uscita di The Batman nelle sale, qualcuno ha riportato in auge una mod realmente sorprendente.

Come riportato da Game Rant, un fan ha deciso di far rivivere il gioco dedicato al Crociato Incappucciato, seppure a modo suo e in maniera purtroppo non ufficiale.

Un appassionato ha infatti realizzato in Arkham Knight quella che è a tutti gli effetti la bat-armatura di The Batman, il nuovo film dedicato all'Uomo Pipistrello e interpretato questa volta da Robert Pattinson.

Trovate la sorprendente immagine poco più in basso, in tutto e per tutto simile alle skin ufficiali del gioco rilasciate nel corso degli anni:

Ovviamente, al momento non sono previsti ulteriori aggiornamenti o contenuti per Arkham Knight, visto che parliamo anche di un titolo della passata generazione di console (e che non ha in programma remastered o rifacimenti di alcun genere).

Ricordiamo in ogni caso che Gotham Knights a cura di Warner Bros. Montreal è in uscita proprio quest'anno, cosa questa che darà tutto il tempo necessario agli sviluppatori.

Ma non solo: Rocksteady ha in programma il gioco dedicato alla Suicide Squad, il quale sarà ambientato a Metropolis e vedrà la presenza anche di Deadshot, Captain Boomerang e King Shark.

Infine, avete già visto infine anche il sorprendente fan-game tratto dal Batman diretto dal leggendario Tim Burton datato 1989?

Se vi siete persi i Batman Arkham realizzati da Rocksteady, la collection Batman Return to Arkham è ora disponibile ad un prezzo scontato su Amazon!