SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Wilmot’s Warehouse | Recensione - Quando la memoria unisce e diverte Wilmot’s Warehouse
      9.0
    • Dino Path Trail | Recensione - Far West con i dinosauri Dino Path Trail | Recens...
      PC
      7.6
    • Gex Trilogy | Recensione - Invecchiati bene? Gex Trilogy | Recensione
      PS5 , XSX , SWITCH , PC
      7.0
    • Dune: Awakening | Recensione - Cura per i dettagli Dune: Awakening | Recens...
      PC
      8.3
    • Rematch | Recensione - Una nuova idea di calcio Rematch | Recensione
      PS5 , PC , XSX
      7.3
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Assassin’s Creed Valhalla si aggiorna: ecco cosa cambia

L'aggiornamento 1.5.3 è disponibile da oggi.

Advertisement

Immagine di Assassin’s Creed Valhalla si aggiorna: ecco cosa cambia
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Marcello Paolillo

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Pubblicato il 28/06/2022 alle 19:47

Assassin’s Creed Valhalla è la produzione Ubisoft che sta tenendo banco più di ogni altra in queste settimane, tanto che non stupisce l'arrivo di un nuovo aggiornamento.

Il rilascio dell’imponente DLC L’Alba del Ragnarok (che potete acquistare in bundle su Amazon) ha sicuramente permesso a Valhalla di ricevere un'ulteriore spinta.

Già gli ultimi aggiornamenti e patch hanno dimostrato che l’avventura di Eivor ha ancora molto - anzi, moltissimo - da dire.

Solo ieri vi abbiamo reso noto che un nuovo update era in arrivo, tanto che ora il publisher d'oltralpe lo ha rilasciato con il suo carico di novità.

Come riportato anche da Push Square, l'ultima patch per Assassin's Creed Valhalla - ossia l'aggiornamento 1.5.3 - può essere scaricato a partire da ora.

Il peso della patch è di circa 1,2 GB su console di nuova generazione e 1,4 GB su piattaforme old-gen. L'aggiunta più importante è rappresentata da due oggetti gratuiti tramite l'Animus Store.

Stiamo parlando del Bifröst Bundle contenente lo Shimmering Shield e l'Iridescent Axe (avete tempo fino al 26 luglio 2022 per poterli riscattare).

Inoltre, l'aggiornamento 1.5.3 contiene una tonnellata di correzioni di bug e miglioramenti per l'espansione L'Alba di Ragnarok e per le sfide Armory e Mastery.

Il download dell'update si avvierà in automatico una volta fatto partire il gioco con la console o il PC collegato regolarmente alla vostre rete internet.

Restando in tema, Assassin’s Creed Valhalla ha dimostrato come i titoli per giocatore singolo possono ancora riportare incassi davvero impressionanti, che poco non è.

Ma non solo: avete problemi a seguire le vicende degli Assassini attraverso tutta la saga Assassin’s Creed? Se la risposta è sì, sappiate che qualcuno ha deciso di creare il riepilogo definitivo, in modo da schiarirvi le idee..

Infine,  fan siano concordi nel dire che la serie non assomigli più a ciò che l’ha resa popolare nei primi anni: quale futuro ci potrebbe essere, quindi, per il franchise?

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Neil Druckmann abbandona la serie tv di The Last of Us

Dopo le due stagioni di The Last of Us. la serie tv di HBO, Neil Druckmann si allontana dal progetto per concentrarsi su Naughty Dog.

Immagine di Neil Druckmann abbandona la serie tv di The Last of Us
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

PlayStation Store, Sconti di Luglio fino al 90%: ecco i migliori

Su PlayStation Store hanno inizio da questo momento gli Sconti di Luglio: scopriamo insieme quali sono i migliori videogiochi in offerta.

Immagine di PlayStation Store, Sconti di Luglio fino al 90%: ecco i migliori
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

PS6 «supererà i limiti della grafica», a quanto pare

AMD e Sony svelano i dettagli della loro collaborazione nota come "Project Amethyst", che sembra anticipare grafiche spaccamascella su PS6.

Immagine di PS6 «supererà i limiti della grafica», a quanto pare
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Perfect Dark cancellato, Xbox chiude The Initiative

Dopo le prime indiscrezioni arriva la conferma: Microsoft e Xbox cancellano Perfect Dark e decidono di chiudere The Initiative.

Immagine di Perfect Dark cancellato, Xbox chiude The Initiative
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Quando esce PS6? Parla Mark Cerny

PS6 è in lavorazione, ma quando uscirà nei negozi? Secondo Mark Cerny ci sarà ancora da aspettare. Leggi i dettagli nella notizia.

Immagine di Quando esce PS6? Parla Mark Cerny
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Giochi Switch 2 in uscita: luglio 2025
  • #2
    Giochi Xbox in uscita: luglio 2025
  • #3
    Migliori sedie gaming - Luglio 2025
  • #4
    Migliori cuffie da gaming - Luglio 2025
  • #5
    Migliori tablet da gaming - Luglio 2025
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.