Assassin's Creed Valhalla, nuovo DLC in arrivo? Spunta una data

Ubisoft sta per annunciare dei nuovi contenuti per Assassin's Creed Valhalla, e pubblica un teaser per un appuntamento da non perdere.

Immagine di Assassin's Creed Valhalla, nuovo DLC in arrivo? Spunta una data
Avatar

a cura di Valentino Cinefra

Staff Writer

Assassin's Creed Valhalla si prepara alla seconda annata di contenuti aggiuntivi, ed Ubisoft si prepara agli annunci a quanto pare.

Come per tutti i titoli Ubisoft delle ultime generazioni, anche Valhalla garantisce ai giocatori dotati di Season Pass l'accesso ad una serie di DLC.

Uno di questi, abbiamo scoperto di recente, pare sia talmente grande da essere paragonabile addirittura all'intero God of War.

Entro la fine dell'anno, inoltre, Assassin's Creed Valhalla si arricchirà di una serie di contenuti gratuiti, che andranno a rendere ancora più corposa l'avventura norrena.

Ubisoft si prepara ai nuovi contenuti di Valhalla, a partire dal 2022 partirà il secondo anno di DLC e l'annuncio del primo di questa serie arriverà a breve.

L'indizio è stato diffuso dal publisher francofono tramite Twitter, invitando tutti i giocatori a prepararsi a scoprire qualcosa di nuovo oltre a Midgard in Assassin's Creed Valhalla.

L'appuntamento è per il 13 dicembre, quando Ubisoft svelerà il prossimo contenuto aggiuntivo dell'ultimo episodio di Assassin's Creed.

"C'è molto più da vedere oltre Midgard in Assassin's Creed Valhalla", recita il tweet, dando appuntamento ad un trailer che verrà pubblicato nella stessa data.

Nonostante Valhalla sia già un titolo pieno di attività da completare, i giocatori dovranno prepararsi a entrare di nuovo nel coinvolgente mondo di gioco affrontandolo una battaglia alla volta.

È probabile che questo nuovo DLC aggiungerà delle nuove aree da esplorare e, abbastanza facilmente, anche delle nuove missioni di storia.

Nel frattempo assicuratevi di riscattare i regali che Ubisoft ha fatto a tutti i giocatori recentemente, prima che questi non siano più disponibili.

L'ultima patch, la 1.4.1, vi costringerà invece a scaricare per intero tutto il gioco. Quindi, prima del 13 dicembre, assicuratevi di aggiornare la vostra versione del gioco.

Per gli utenti di Nintendo Switch ci potrebbe essere una bella sorpesa invece, perché uno degli Assassin's Creed più amati potrebbe arrivare proprio sulla console ibrida.

Assassin's Creed Valhalla è disponibile per PlayStation 5 su Amazon al miglior prezzo possibile!