Assassin's Creed Valhalla, leak svela data e nome dell'enorme DLC

Il Ragnarok è alle porte?

Immagine di Assassin's Creed Valhalla, leak svela data e nome dell'enorme DLC
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Assassin’s Creed Valhalla si prepara a un annuncio davvero molto importante, il quale si terrà durante la giornata di oggi, 13 dicembre 2021.

Valhalla garantisce ai giocatori dotati di Season Pass l’accesso ad una serie di DLC davvero molto interessanti, a cui se ne aggiungerà presto uno che promette faville.

Come vi abbiamo infatti rivelato di recente, questo pare essere talmente grande da essere paragonabile nientemeno che a God of War nella sua interezza.

Questo senza contare che Assassin’s Creed Valhalla riceverà in ogni caso di una serie di contenuti gratuiti pensati per espandere l’avventura norrena di Eivor.

Ora, come riportato da VG247, l'espansione del 2022 di Assassin's Creed Valhalla sembra essere trapelata prima del tempo, visto che questa si chiamerà infatti con molta probabilità Dawn of Ragnarok.

In uscita il 10 marzo 2022, il prossimo DLC sarà infatti la più grande espansione nella storia della serie. Non è ancora stato confermato se il gioco base sarà necessario per giocare a Dawn of Ragnarok, o se sarà un'esperienza a sé stante.

Sembra inoltre che questo nuovo DLC si svolgerà attraverso i nove regni, con Odino impegnato a contrastare - e di conseguenza sopravvivere - al Ragnarok, ossia la fine del mondo secondo la mitologia nordica.

Non ci resta quindi che attendere una manciata di ore prima che Ubisoft mostri in veste ufficiale il nuovo DLC di Valhalla, il quale promette di essere realmente imperdibile.

L’ultima patch, la 1.4.1, vi costringerà a scaricare per intero tutto il gioco, ragion per cui prima del 13 dicembre, assicuratevi di aggiornare la vostra versione del titolo Ubisoft.

Ma non solo: avete letto anche che i capitoli della serie dedicati a Ezio Auditore sarebbero in arrivo anche su console Nintendo Switch?

Infine, su SpazioGames abbiamo pubblicato diverse settimane fa anche la classifica dei migliori capitoli del franchise di Assassin’s Creed, dal peggiore al migliore.

Se siete fan storici della saga degli Assassini, non potete perdervi Assassin’s Creed The Ezio Collection a questo ottimo prezzo su Amazon.