SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Street Fighter 6 Year 3 è potente, ma il prezzo è giusto? Street Fighter 6 - Year...
      PS5 , PC , XSX
    • Gradius Origins è pura nostalgia, ma manca qualcosa Gradius Origins
      PS5 , XSX , SWITCH , PC
      7.5
    • Hellblade 2, com'è il ritorno di Senua su PS5? Senua’s Saga: Hellblade...
      PS5
      7.9
    • Ninja Gaiden: Ragebound è un piacevole ritorno alle origini Ninja Gaiden Ragebound |...
      PS5 , XSX , PC , SWITCH , SWITCH2
      7.7
    • Ker Nethalas: Into the Midnight Throne è una perla RPG indie Ker Nethalas: Into the M...
      9.0
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Il reveal di Resident Evil 8 durante l'evento PS5? Una possibilità

Manca poco e sapremo?

Advertisement

Immagine di Il reveal di Resident Evil 8 durante l'evento PS5? Una possibilità
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Marcello Paolillo

a cura di Marcello Paolillo

Editor-In-Chief

Pubblicato il 05/06/2020 alle 21:38

Solo pochi minuti fa vi abbiamo raccontato le ultime, interessanti indiscrezioni legate a Resident Evil 8, l’ottavo capitolo ufficiale della saga Capcom.

Il gioco, che promette di essere tra i più oscuri e raccapriccianti di sempre per quanto riguarda la saga di Biohazard, potrebbe essere mostrato prima di quanto si creda.

Stando infatti a quanto rivelato dall’insider Dusk Golem (da sempre ottima fonte di informazioni in anteprima), l’ottavo episodio della serie potrebbe fare capolino proprio durante il reveal dei titoli PS5, previsto per il 4 giugno scorso ma purtroppo rinviato a causa dell’emergenza americana dopo l’omicidio di George Floyd, a Minneapolis.

Poco sotto, il post ufficiale di AestheticGamer che lascia intendere l’arrivo di buone nuove a breve:

I'm like 99% sure now RE8 is at the PS5 reveal event. As others noticed, all the RE games went on sale yesterday, & RE7 in particular went on the deepest discount it's EVER had by a long shot, around the same time the PS5 reveal event was supposed to happen yesterday. So yeah.

— AestheticGamer aka Dusk Golem (@AestheticGamer1) June 5, 2020

Sono sicuro al 99% che RE8 sarà mostrato durante il reveal di PS5. Come molti avranno notato, tutti i capitoli della serie sono stati messi in offerta ieri, incluso RE7 scontato come mai prima d’ora, casualmente lo stesso giorno in cui PS5 avrebbe dovuto mostrarsi al pubblico. Interessante.

Chissà quindi se durante l’evento dedicato alle novità di PlayStation 5, che potrebbe tenersi ‘presto’, scopriremo davvero i primi dettagli sull’ottavo capitolo della saga di survival horror.

Nel gioco dovremmo assistere al debutto di una nuova protagonista (una ragazza di appena 20 anni chiamata Emily), oltre al ritorno di Ethan e di Chris Redfield, nonostante questa volta l’eroe del primo Biohazard e di Code: Veronica dovrebbe essere decisamente cattivo.

Inoltre, si parla di location dalle tinte europee (tra montagne, castelli e villaggi) oltre al ritorno della visuale in prima persona già ammirata nel precedente Resident Evil 7.

L’uscita del nuovo capitolo è al momento sconosciuta, sebbene sia molto probabile un rilascio nel corso del 2021, anche sulle prossime console di nuova generazione (vale a dire PS5 e Xbox Series X).

Ma non solo: se volete farvi un’idea più chiara di quello che forse vi aspetta nel prossimo episodio di Biohazard, nel nostro speciale dedicato vi abbiamo spiegato a chiare lettere perché «Resident Evil 8 deve continuare a far paura, ma nel senso buono».

Fonte: Twitter

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Resident Evil: Requiem non stravolge le regole, le migliora: lo abbiamo provato

Resident Evil: Requiem non sembra voler stravolgere la formula dei recenti capitoli della serie, ma renderla semplicemente migliore.

Immagine di Resident Evil: Requiem non stravolge le regole, le migliora: lo abbiamo provato
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Come sarà La Divina Commedia? Primi dettagli

Jyamma Games torna sulle scene con un nuovo titolo ispirato alla celebre Commedia di Dante Alighieri e il cui trailer è indubbiamente impressionante.

Immagine di Come sarà La Divina Commedia? Primi dettagli
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

ONL 2025, lo show che promette tutto ma lascia troppi dubbi

Gamescom 2025 si è aperta con la Opening Night Live, il rito collettivo dell’industria videoludica: ma alla fine, le due ore di show ne sono valse la pena?

Immagine di ONL 2025, lo show che promette tutto ma lascia troppi dubbi
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Pragmata è una boccata d'aria fresca: lo abbiamo provato

Pragmata potrebbe essere la sorpresa di un 2026 sempre più affollato di produzioni di incredibile spessore, grazie a un gameplay atipico e ispirato.

Immagine di Pragmata è una boccata d'aria fresca: lo abbiamo provato
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

ROG Xbox Ally, rivelata la data d'uscita ufficiale

Tra specifiche da top di gamma, nuove funzioni AI e accessori inclusi, i due handheld ASUS promettono di alzare l’asticella del gaming.

Immagine di ROG Xbox Ally, rivelata la data d'uscita ufficiale
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #2
    Black Myth Zhong Kui è la bomba a sorpresa di Gamescom 2025
  • #3
    Due classici Resident Evil da oggi anche su PS5
  • #4
    Xbox Store celebra Gamescom con sconti fino al 95%: ecco i migliori
  • #5
    Gamescom Opening Night Live 2025 | Tutti gli annunci e i trailer
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.