SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Com'è Star Wars: Outlaws su Nintendo Switch 2? | Recensione Star Wars: Outlaws
      SWITCH2
      7.8
    • Borderlands 4 ridefinisce il caos o si ripete? | Recensione Borderlands 4
      PC , PS5 , XSX
      8.7
    • Sony BRAVIA Theatre System 6 fa suonare i giochi alla grande | Recensione Sony BRAVIA Theatre Syst...
      8.4
    • Sony Bravia 8 II, bellissimo ma non il top per i gamer | Recensione Sony Bravia 8 II
      7.2
    • Hollow Knight Silksong è davvero un capolavoro? | Recensione Hollow Knight Silksong
      PC , PS5 , XSX , SWITCH
      9.0
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

One Piece Odyssey ci offre una scorpacciata di gameplay in un video

In vista del debutto del prossimo mese di gennaio, One Piece Odyssey è stato protagonista di un nuovo video gameplay.

Advertisement

Immagine di One Piece Odyssey ci offre una scorpacciata di gameplay in un video
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Stefania Sperandio

a cura di Stefania Sperandio

Ex Editor-In-Chief

Pubblicato il 23/10/2022 alle 16:03

Tra gli appuntamenti che popoleranno l'inizio del 2023 troviamo anche il debutto di One Piece: Odyssey, il prossimo videogioco dedicato alla celebre saga di anime e manga. Sviluppato da ILCA e pubblicato come di consueto da Bandai Namco, il titolo è protagonista di un nuovo video gameplay pubblicato proprio in queste ore, in cui possiamo vedere in azione Rufy e i suoi amici.

Il video, non troppo lungo, è comunque generoso e permette di vedere circa 7 minuti di gameplay dall'edizione PlayStation del gioco. Ci sono dialoghi, esplorazione e anche combattimenti, così da farvi un'idea precisa di come funzionerà questa nuova scorribanda in salsa One Piece (che potete anche trovare su Amazon con la Collector's Edition).

Guarda su

«Tuffati nel mondo di One Piece con questo nuovo gameplay trailer che mostra il mondo dei ricordi, Alabasta!» scrivono gli autori, in accompagnamento al video. «Rivivi le avventure della ciurma di Cappello di Paglia ed esplora location memorabili, interagendo con personaggi che arrivano dalla serie anime originale».

In One Piece Odyssey, ricordiamo, i giocatori avranno la possibilità di affrontare meccaniche da gioco di ruolo, mentre Rufy si ritroverà alle prese con un naufragio che costringerà lui e i suoi amici a esplorare un'isola tropicale.

one-piece-odyssey-43912.jpg one-piece-odyssey-43913.jpg one-piece-odyssey-47757.jpg

Ora qui da solo, il nostro eroe dovrà provare a ritrovare i suoi amici e, soprattutto, un modo per andarsene dall'isola. La sfida, però, non sarà scontata, secondo gli sviluppatori, e nel suo viaggio si nasconderanno insidie e nuovi nemici non molto accoglienti...

L'uscita di One Piece Odyssey è fissata per il prossimo 12 gennaio 2023, quando debutterà su PC (Steam), PS4, PS5 e Xbox Series X|S. In precedenza, il gioco si era già mostrato con un ulteriore video gameplay e, pur avendo saltato l'uscita inizialmente attesa per il 2022, vi abbiamo anche riferito tutti i dettagli qualora foste interessati ai suoi pre-ordini.

Se, invece, cercate di orientarvi nell'affollato calendario delle release di inizio 2023, consultate pure la nostra pagina dedicata alle uscite.

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

È uscita una "nuova" PS5, ma nessuno se n'è accorto

PS5 Digital E Chassis: la nuova versione è uscita in Europa in silenzio, senza che nessuno se ne accorgesse: ecco cosa cambia.

Immagine di È uscita una "nuova" PS5, ma nessuno se n'è accorto
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

4 giochi diranno addio a PlayStation Plus a ottobre

PlayStation Plus: sono stati svelati i giochi che lasceranno il catalogo a ottobre 2025. Leggi la lista completa nella nostra notizia.

Immagine di 4 giochi diranno addio a PlayStation Plus a ottobre
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Il formato fisico sta per morire, ma a che prezzo?

Il formato fisico su PlayStation oggi rappresenta appena il 3% dei ricavi Sony, e quelle cifre suonano come un atto notarile postumo.

Immagine di Il formato fisico sta per morire, ma a che prezzo?
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

GTA 5 diventa "reale" per una gamer britannica

Regno Unito, giocatrice di GTA 5 si ritrova la “caccia alla polizia” in salotto: quando la realtà supera la fantasia. Leggi i dettagli.

Immagine di GTA 5 diventa "reale" per una gamer britannica
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Assassin’s Creed Black Flag Remake sarà come gli AC moderni?

Nuove indiscrezioni sul remake di Assassin’s Creed 4: Black Flag: Ubisoft starebbe puntando a una reinterpretazione del titolo piuttosto radicale.

Immagine di Assassin’s Creed Black Flag Remake sarà come gli AC moderni?
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Migliori TV per giocare a PS5 del 2025
  • #2
    Migliori hard disk esterni per PS5 del 2025
  • #3
    I migliori manga in uscita della settimana! I titoli da non perdere
  • #4
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #5
    Migliori controller smartphone del 2025
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.