Anthem: le demo hanno superato le aspettative di BioWare

Ottimi risultati per Anthem, il nuovo gioco degli autori di Mass Effect, nei suoi due weekend di demo

Immagine di Anthem: le demo hanno superato le aspettative di BioWare
Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Tutto procede in direzione del lancio ufficiale di Anthem. Dopo la prima VIP demo, nello scorso weekend i giocatori hanno potuto testare in prima persona il gioco con la prova aperta, che come rivelato da BioWare stessa ha soddisfatto molto gli sviluppatori. Se, infatti, nel primo caso c’erano stati diversi inciampi tecnici, questa volta le cose sono andate in modo più scorrevole, nonostante l’enorme afflusso di pubblico.

Anthem

A riferirlo è stato Chad Robertson, a capo dei servizi online per la software house canadese, che ha riferito che «la demo è andata oltre le nostre aspettative. A livello operativo, le cose sono andate in modo molto scorrevole.»

Notevole anche la risposta del pubblico: tra le due demo, infatti, i giocatori di Anthem hanno messo insieme oltre 40 milioni di ore di gioco, tutto in soli due weekend.

Non ci rimane che scoprire se l’entusiasmo ora coinvolgerà anche il gioco al momento del suo lancio, che è atteso su PC, PS4 e Xbox One per il prossimo 22 febbraio. Ricordiamo anche che gli abbonati a EA Access (Xbox One) o Origin Access (PC) avranno diritto all’accesso dal 15 febbraio.

Avete già letto del nuovo bundle del gioco con Xbox One?

Fonte: Blog Bioware