Animal Crossing: New Horizons batte tutti nella classifica eShop settimanale

Il successo continua.

A cura di Marcello Paolillo - 3 Maggio 2020 - 11:57

Animal Crossing: New Horizons, disponibile dallo scorso 20 marzo, ha in breve tempo scalato la classifica dei titoli più venduti tra quelli disponibili su Nintendo Switch.

A quanto pare, il successo del gioco non accenna ad arrestarsi, visto che New Horizons resta saldamente in vetta alla classifica dei titoli più scaricati dall’eShop nell’ultima settimana (fino al 2 maggio 2020).

Animal Crossing: New Horizons batte tutti nella classifica eShop settimanalePoco più in basso, trovate la Top 15 completa:

1. Animal Crossing: New Horizons
2. Mario Kart 8 Deluxe
3. Celeste
4. Minecraft
5. Just Dance 2020
6. Cuphead
7. Super Smash Bros. Ultimate
8. Zelda: Breath of the Wild
9. Streets of Rage 4
10. Super Mario Party
11. Overcooked 2
12. Katamari Damacy Reroll
13. Trials of Mana
14. Pokemon Sword
15. Monopoly

Ricordiamo anche che Animal Crossing: New Horizons ha venduto 3.611.246 copie totali in Giappone, battendo anche l’ultima avventura dei Pokémon, Spada e Scudo, ferma a 3,5 milioni. Ma non solo: avete avuto modo di ammirare anche l’isola de La Città Incantata di Studio Ghibli ricreata da un utente nel gioco? E l’attore Elijah Wood (Frodo Baggins nella trilogia de Il Signore degli Anelli) dedicarsi eccezionalmente al mercato delle rape?

Tutti i pro e i contro dell’ultimo capitolo della serie – disponibile in esclusiva per Switch – le trovate come sempre nella nostra recensione di Animal Crossing New Horizons, sempre e solo sulle pagine di SpazioGames.it.

Fonte: NE




TAG: animal crossing new horizons