Anche Yamcha da Dragon Ball è finito in Animal Crossing: New Horizons

Il nuovo centro del mondo è nelle mani di Tom Nook, non c'è niente di cui discutere

Immagine di Anche Yamcha da Dragon Ball è finito in Animal Crossing: New Horizons
Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Se c’è un argomento che unisce il mondo con un po’ di serenità, in questo momento, quell’argomento è Animal Crossing: New Horizons. La più recente fatica di casa Nintendo, lanciata su Nintendo Switch lo scorso 20 marzo, è diventata rapidamente il mondo ideale in cui ci svaghiamo mentre speriamo che le cose migliorino presto in quello reale. Su Animal Crossing stiamo incontrando persone che non possiamo vedere nella vita reale e, perché no, qualcuno ha anche deciso di sposarsi, in attesa di poter celebrare da questa parte dello schermo la sua promessa d’amore.

Insomma, in New Horizons ci sono un po’ tutti, compreso Yamcha da Dragon Ball. Visto che il suo compleanno è il 20 marzo – stesso giorno della release del gioco – molti fan hanno deciso di omaggiarlo, ricreando la sua celebre posa anche all’interno del gioco di casa Nintendo, che sia su un prato o su una delle dorate spiagge di Tom Nook.

Animal Crossing: New Horizons ha avuto un notevole debutto: il gioco si è già affermato come il miglior lancio di sempre per Switch in Giappone, e ha già portato a casa anche la testa della classifica britannica. Il producer del gioco, visto il delicato periodo storico, si è augurato proprio che il titolo possa aiutare le persone a svagarsi, mentre si intrattengono sulla loro nuova isola da sogno. E ci ospitano pure Yamcha.

Fonte: Kotaku