Animal Crossing New Horizons batte tutti nel Regno Unito

Il divertente simulatore di vita di Nintendo batte tutti.

Immagine di Animal Crossing New Horizons batte tutti nel Regno Unito
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Come saprete, Animal Crossing New Horizons è disponibile in esclusiva assoluta su console Nintendo Switch dallo scorso 20 marzo.

Il gioco ci consente di costruirci una nuova vita su un’isola deserta, ripagando il caro vecchio Tom Nook per avervi dato la possibilità di iniziare una vita in un piccolo angolo di paradiso.

Ora, il gioco è risultato essere il più venduto nel Regno Unito nell’ultima settimana, seguito da DOOM Eternal e Call of Duty: Modern Warfare.

Poco sotto, la Top 10 completa:

1. Animal Crossing: New Horizons2. DOOM: Eternal3. Call of Duty: Modern Warfare4. FIFA 205. Mario Kart 8: Deluxe6. Grand Theft Auto 57. Crash Bandicoot N.Sane Trilogy8. Forza Horizon 49. Crash Team Racing: Nitro-Fueled10. Red Dead Redemption 2

Ricordiamo anche che il director del gioco Aya Kyogoku e il produttore Hisashi Nogami hanno spiegato gli impatti della pandemia di coronavirus relativamente all’uscita dei contenuti post-lancio del gioco.

Nella nostra recensione (e video recensione) del titolo Nintendo, vi abbiamo spiegato che «non reinventa nulla, non rivoluzione niente ma, come New Leaf prima di lui, scombina le carte in tavola per regalarci un’esperienza fresca e diversa rispetto alle precedenti. Per questo, New Horizons riesce a rubare il titolo di miglior episodio della serie al suo predecessore, portando la serie a nuove vette.»

Fonte: GI | Via: MNN