SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Borderlands 4 ridefinisce il caos o si ripete? | Recensione Borderlands 4
      PC , PS5 , XSX
      8.7
    • Sony BRAVIA Theatre System 6 fa suonare i giochi alla grande | Recensione Sony BRAVIA Theatre Syst...
      8.4
    • Sony Bravia 8 II, bellissimo ma non il top per i gamer | Recensione Sony Bravia 8 II
      7.2
    • Hollow Knight Silksong è davvero un capolavoro? | Recensione Hollow Knight Silksong
      PC , PS5 , XSX , SWITCH
      9.0
    • NBA 2K26 non sogna la vittoria, la ottiene | Recensione NBA 2K26
      PC , PS5 , XSX
      8.0
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Among Us pensa all'aggiunta degli Angeli Custodi (sul serio)

Il gameplay post-mortem di Among Us non soddisfa e gli sviluppatori hanno vagliato diverse ipotesi

Advertisement

Immagine di Among Us pensa all'aggiunta degli Angeli Custodi (sul serio)
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Stefania Sperandio

a cura di Stefania Sperandio

Ex Editor-In-Chief

Pubblicato il 12/10/2020 alle 13:31

Nonostante sia uscito nel 2018, solo di recente Among Us è diventato un vero e proprio fenomeno, conquistando un pubblico incredibilmente ampio e rivelandosi uno dei tormentoni tra gli streamer appassionati di videogiochi. Il nostro Pasquale Fusco, nella recensione di SpazioGames, vi ha spiegato perché il titolo abbia in effetti una grande attrattiva nelle sue meccaniche che vedono un giocatore essere la spia, il traditore, che deve uccidere i suoi inconsapevoli compagni, impegnati invece a cercare di stanarlo.

Tuttavia, quando si finisce con l'essere uccisi dal (maledetto) traditore, non c'è molto che il giocatore possa fare, se non aspettare la fine della partita o completare alcune mansioni da "fantasma". Roba di poco conto, insomma, con meccaniche che ovviamente impediscono di svelare apertamente ai superstiti da chi si sia stati assassinati – e quindi buttare fuori dalla navicella il doppiogiochista.

Quando si viene uccisi, non c'è modo di aiutare concretamente gli altri giocatori a stanare il colpevole in Among Us

Come spiegato da Forest Willard di InnerSloth durante un appuntamento su Twitch, tuttavia, il team di sviluppo sta pensando di cambiare il gameplay post-morte proposto da Among Us, introducendo anche gli Angeli Custodi.

Nelle parole dello sviluppatore, riportate da ComicBook:

Abbiamo pensato molto alla possibilità di rendere i fantasmi degli Angeli Custodi, o qualcosa del genere, ma devo dire che è una cosa difficile da realizzare. Ammetto, però, che abbiamo pensato a molte soluzioni di questo tipo.

Se questa feature trovasse la via del gioco, i giocatori morti potrebbero in qualche modo cercare di intervenire per proteggere gli altri dal traditore. Gli sviluppatori, però, devono capire quale margine di intervento dovrebbero avere, per evitare di sbilanciare l'esperienza e smarrire così la tensione che si prova quando si può essere braccati in qualsiasi momento.

Tuttavia, per il momento i giocatori non hanno mancato di lamentare che giocare da fantasmi dopo la morte è tutto fuorché divertente, quindi vedremo a che soluzione arriverà InnerSloth in tal proposito.

Se volete giocare Among Us sul vostro smartphone, avete già dato un'occhiata ad ASUS ROG Phone 3?

Fonte dell'articolo: comicbook.com

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

The Witcher 3: Next-Gen riceve un enorme DLC gratis dei fan

The Witcher 3: Next-Gen riceve l’espansione fan-made “Let There Be Light”. Scaricala gratis nel link nella nostra notizia.

Immagine di The Witcher 3: Next-Gen riceve un enorme DLC gratis dei fan
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Hollow Knight sta ricevendo tante recensioni negative, ma non è un problema

Hollow Knight riceve più recensioni negative che mai, ma a quanto pare c'è un perché. Leggi tutto nella nostra ricca notizia.

Immagine di Hollow Knight sta ricevendo tante recensioni negative, ma non è un problema
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Borderlands 4 ridefinisce il caos o si ripete? | Recensione

Ci sono giochi che sanno esattamente cosa vogliono essere, e poi ci sono quelli che provano a reinventarsi: Borderlands 4 appartiene alla prima categoria.

Immagine di Borderlands 4 ridefinisce il caos o si ripete? | Recensione
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Football Manager 26 ha una data, sarà gratis su Game Pass

Football Manager 26 arriva il 4 novembre anche su Game Pass con Unity e tante novità. Leggi tutti i dettagli del caso nella notizia.

Immagine di Football Manager 26 ha una data, sarà gratis su Game Pass
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

PlayStation compie 30 anni, arriva la raccolta Panini celebrativa

Una collezione esclusiva di card ripercorre tre decenni di console, giochi e innovazioni PlayStation, disponibile in edizione limitata dal 29 settembre.

Immagine di PlayStation compie 30 anni, arriva la raccolta Panini celebrativa
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Migliori notebook gaming del 2025
  • #2
    Migliori schede video del 2025
  • #3
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #4
    Hollow Knight Silksong è davvero un capolavoro? | Recensione
  • #5
    Ecco i nuovi giochi gratis PlayStation Plus di settembre
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.