Youtubers Life OMG! Edition ora disponibile per Nintendo Switch

Costruite la vostra carriera di YouTuber su Switch

NEWS
A cura di Antonello Buzzi - 5 Aprile 2019 - 11:13

Raiser Games e U-Play sono fieri di annunciare che YouTubers Life OMG! Edition è oggi disponibile in Europa per Nintendo Switch.

Questa edizione fisica è stata molto richiesta dai fan, ma non è tutto – per celebrare il lancio di Youtubers Life OMG! sarà presto disponibile un aggiornamento per Nintendo Switch. Questo update, già disponibile su Steam, Xbox One e PlayStation 4, include miglioramenti al gameplay, al bilanciamento e all’intera esperienza. Ad esempio, mentre sei a casa dei tuoi genitori, comincerai a monetizzare i tuoi video non appena avrai raggiunto i 500 iscritti…ma se la tua carriera scolastica non andrà per il verso giusto, i tuoi genitori non la prenderanno bene – quindi assicurati di studiare abbastanza…o di guadagnare abbastanza soldi dal tuo canale per trasferirti.

In Youtubers Life OMG Edition!, i giocatori creano video, raccolgono iscritti, partecipano ad eventi, interagiscono con i propri fan per far crescere il proprio canale. Inizierai la tua nuova avventura direttamente dalla casa dei tuoi genitori e qui guadagnerai i tuoi primi iscritti, visualizzazioni e like, ma presto ti avventurerai verso la fama e la fortuna come influencer popolare. Incontra altri youtuber famosi, partecipa alle feste più sfrenate, condividi la tua vita attraverso i social media e gestisci i tuoi haters. Monetizza i tuoi contenuti, collabora con network esclusivi e personalizza il tuo spazio con le cose più interessanti.

Trovate la recensione e tutte le informazioni relative al prodotto nella nostra scheda.

Youtuber's Life Recensione

Continuate a seguirci per tutte le ultime novità.




TAG: comunicato stampa, youtuber's life