Xbox Series X, nuova presentazione tra aprile e maggio con Elden Ring?

Stando a Shpeshal Ed, giornalista e conduttore di XboxEra Podcast, Microsoft starebbe preparando una nuova presentazione di Xbox Series X

News
A cura di Paolo Sirio - 18 Dicembre 2019 - 19:21

Stando a Shpeshal Ed, giornalista e conduttore di XboxEra Podcast, Microsoft starebbe preparando una nuova presentazione di Xbox Series X.

Questo reveal avverrebbe come da liturgia prima dell’E3 2020 di giugno ma non a febbraio, come accaduto con Xbox One, bensì tra aprile e maggio.

Sembrerebbe, sempre a detta di Ed, che Elden Ring (From Software/Bandai Namco) abbia una partecipazione all’evento in programma, il che potrebbe significare che ci potrebbero essere dei miglioramenti per il gioco in chiave next-gen o addirittura un’uscita cross-gen.

Xbox Series X, nuova presentazione tra aprile e maggio con Elden Ring?

Come sottolinea WCCFTech, non stiamo parlando di un insider ma di una persona che ha “alcuni contatti nell’industria”, quindi ha il polso della situazione del settore e potrebbe essere ben informato.

Xbox Series X è stata presentata a The Game Awards la scorsa settimana ed è la console di nuova generazione firmata Microsoft in uscita a fine 2020.

Elden Ring è il nuovo gioco in cantiere presso i creatori del gioco dell’anno, Sekiro: Shadows Die Twice, con la partecipazione straordinaria di George R.R. Martin, penna dei libri dietro la serie de Il Trono di Spade.




TAG: xbox series x