Xbox Scarlett avrà “nuove storie e nuovi personaggi”

"Questo è qualcosa su cui siamo concentrati"

News
A cura di Paolo Sirio - 23 Novembre 2019 - 9:47

In un’intervista concessa a IGN US, Phil Spencer ha rivelato che Xbox Scarlett godrà dell’innesto di “nuove storie, nuovi personaggi” rispetto alla generazione corrente.

“Questo è qualcosa su cui siamo concentrati” dal momento che è ciò che i giocatori hanno chiesto a Xbox per un lungo lasso di tempo e ciò che si aspettano dopo le numerose acquisizioni dell’ultimo paio di anni.

Xbox Scarlett avrà “nuove storie e nuovi personaggi”

“Una delle cose belle riguardo a questo passaggio da Xbox One a Project Scarlett è che potrete giocare i giochi di oggi, potrete giocarli domani sull’hardware futuro, è uno degli impegni che ci siamo presi in questa gen”, ha spiegato Spencer.

“Quando siamo usciti con la retrocompatibilità su Xbox One era una questione di avere gli stessi giochi ma con un aspetto migliore, noi vogliamo fare quello ma so anche che la gente vuole entusiasmarsi con nuove storie, nuovi personaggi sulla nuova piattaforma e anche questo è qualcosa su cui siamo concentrati”.

Quando si parla di nuove storie e nuovi personaggi ovviamente il pensiero va ad alcuni degli storyteller portati in Xbox Game Studios di recente, tra cui la Ninja Theory che ha deliziato il mondo dei videogiochi negli ultimi anni.

Fonte




TAG: microsoft