SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Wilmot’s Warehouse | Recensione - Quando la memoria unisce e diverte Wilmot’s Warehouse
      9.0
    • Dino Path Trail | Recensione - Far West con i dinosauri Dino Path Trail | Recens...
      PC
      7.6
    • Gex Trilogy | Recensione - Invecchiati bene? Gex Trilogy | Recensione
      PS5 , XSX , SWITCH , PC
      7.0
    • Dune: Awakening | Recensione - Cura per i dettagli Dune: Awakening | Recens...
      PC
      8.3
    • Rematch | Recensione - Una nuova idea di calcio Rematch | Recensione
      PS5 , PC , XSX
      7.3
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Xbox Game Pass, disponibili da ora 2 nuovi giochi gratis: c'è Star Wars

LEGO Star Wars e Hello Neighbor 2 sono disponibili su Xbox Game Pass, da ora.

Advertisement

Immagine di Xbox Game Pass, disponibili da ora 2 nuovi giochi gratis: c'è Star Wars
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Francesco Corica

a cura di Francesco Corica

Staff Writer

Pubblicato il 06/12/2022 alle 08:21

Da questo momento sono ufficialmente disponibili su Xbox Game Pass due nuovi giochi gratis, tra i quali c'è anche un atteso e recente adattamento della saga di Star Wars.

Il catalogo del servizio in abbonamento di casa Microsoft (lo trovate in sconto su Amazon) si è infatti aggiornato pochi istanti fa, confermando l'uscita di due nuovi giochi gratis, uno dei quali è disponibile a partire dal day-one.

Oltre alla conferma di LEGO Star Wars La Saga degli Skywalker, anticipato da un tweet criptico di Xbox nelle scorse giornate, da questo momento è infatti disponibile anche Hello Neighbor 2, l'ultimo capitolo della popolare serie.

Si tratta dunque delle prime nuove aggiunte arrivate dopo l'annuncio ufficiale della line-up per la prima metà del mese, che purtroppo si è aggiornato ulteriormente nelle scorse ore precisando che un altro atteso gioco gratis non arriverà più il 15 dicembre.

LEGO Star Wars La Saga degli Skywalker è un titolo che farà felici non solo gli appassionati dei mattoncini danesi, ma anche e soprattutto i più grandi fan della saga ideata da George Lucas: si tratta infatti di una vera e propria lettera d'amore al franchise che vi permetterà di rivivere tutti e 9 i film principali della saga, con tutto l'umorismo e la leggerezza di sempre.

Si tratta dunque di un titolo che nessun appassionato dovrebbe lasciarsi scappare, soprattutto adesso che è disponibile gratis su Xbox Game Pass: se siete curiosi di scoprirne di più, ve lo abbiamo raccontato dettagliatamente nella nostra recensione dedicata.

Hello Neighbor 2 è invece un nuovo stealth horror che, sulla scia del primo capitolo, vi chiederà di scoprire i segreti del vostro inquietante vicino: grazie a una nuova IA avanzata, il Vicino si adatterà alle vostre azioni e modificare il suo comportamento. Dovrete dunque riuscire a essere più astuti per svelare un nuovo grande mistero.

Entrambi i titoli sono già disponibili per il download da questo istante per tutti gli utenti iscritti a Xbox Game Pass, sia su console Xbox che su PC, naturalmente senza alcun ulteriore costo aggiuntivo.

Cogliamo l'occasione per segnalarvi che tra poco più di una settimana lasceranno il catalogo ben 11 giochi gratis, tra i quali ci sono anche titoli importanti: vi consigliamo di controllare accuratamente la lista e recuperarli prima che sia troppo tardi.

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

PS5 si aggiorna con una piccola sorpresa

Sony ha rilasciato silenziosamente un nuovo aggiornamento per PS5 che introduce un elegante tema animato per il Welcome Hub.

Immagine di PS5 si aggiorna con una piccola sorpresa
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Don't Nod conferma i nuovi licenziamenti: «Talento e impegno fondamentali»

Don't Nod, sviluppatore di Lost Records e Jusant, procede con una riduzione del personale a causa di difficoltà finanziarie.

Immagine di Don't Nod conferma i nuovi licenziamenti: «Talento e impegno fondamentali»
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Death Stranding 2 farebbe surriscaldare PS5, a quanto pare

Alcuni giocatori testimoniano surriscaldamenti improvvisi delle proprie PS5 causati dalla schermata della mappa di Death Stranding 2.

Immagine di Death Stranding 2 farebbe surriscaldare PS5, a quanto pare
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Resident Evil 1 Remake si farà o no? Arriva una risposta

Capcom non è attualmente al lavoro su un remake del primo Resident Evil, ma in futuro non è da escludere che il gioco possa vedere la luce.

Immagine di Resident Evil 1 Remake si farà o no? Arriva una risposta
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Arriva la serie dei fan per i 30 anni di Resident Evil

Per i 30 anni di Resident Evil, è in arrivo una nuova serie web fan-made completamente gratuita: Resurrection: A Biohazard Story.

Immagine di Arriva la serie dei fan per i 30 anni di Resident Evil
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Giochi PS5 in uscita: luglio 2025
  • #2
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #3
    PS5 si aggiorna con una piccola sorpresa
  • #4
    7 giochi in offerta che non state comprando nei Saldi Estivi di Steam
  • #5
    I risultati di WWE Night of Champions 2025
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.