Un terzo delle copie digitali su PC di Cyberpunk 2077 prenotato su GOG

I fan hanno tanta voglia di premiare il lavoro di CD Projekt: stanno infatti comprando Cyberpunk 2077 direttamente su GOG

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 9 Luglio 2019 - 14:19

I fan si fidano ciecamente di CD Projekt, dopo i successi della compagnia polacca riscossi con produzioni come The Witcher. Si fidano così tanto che non solo stanno prenotando la loro copia digitale di Cyberpunk 2077 su PC con tanti mesi di anticipo, ma un terzo di loro lo sta facendo direttamente su GOG.com. Il catalogo digitale, come saprete, è di proprietà della stessa CD Projekt, il che significa che tutti i soldi che l’utente paga sulle sue pagine per acquistare Cyberpunk 2077 vanno direttamente nelle casse dello sviluppatore polacco.

cyberpunk

Ad annunciarlo è stato l’account della software house RED su Twitter, che con un cinguettio ha voluto ringraziare i fan per il loro supporto, rigorosamente «mozzafiato», come da tormentone post Keanu Reeves.

Oltre che su PC, Cyberpunk 2077 arriverà anche su PS4 e Xbox One il prossimo 16 aprile 2020. Per ogni ulteriore approfondimento sul gioco, che mira a una grande resa grafica su tutte le piattaforme, fate riferimento alla nostra scheda dedicata.




TAG: cd projekt, cyberpunk 2077, GOG.com