Cyberpunk 2077 vuole dare il meglio anche su console

Cyberpunk 2077 vuole dare graficamente il meglio anche su console, assicura CD Projekt RED

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 9 Luglio 2019 - 12:25

CD Projekt RED ha tutte le intenzioni di fare in modo che il suo Cyberpunk 2077 abbia un forte impatto grafico anche su console. Ad assicurarlo sono gli stessi sviluppatori, nella persona di Alvin Liu, che ha spiegato che la compagnia non solo vuole fare in modo che il gioco di ruolo ben figuri su PC, ma si sta curando particolarmente della sua resa su console.

Come spiegato da Liu:

Stiamo puntando alle console come a piattaforme di prima classe e devo dire che ha un fantastico aspetto. Ovviamente, se avete speso magari $2.000 per costruire un PC, il gioco avrà un aspetto migliore su quello. Ma il comparto grafico è fantastico anche se comprerete Cyberpunk 2077 su console, o su un PC meno performante.

cyberpunk 2077

Sembra, insomma, che CD Projekt RED non abbia intenzione di sottovalutare l’ottimizzazione del gioco per le diverse piattaforme.

L’uscita di Cyberpunk 2077 è attesa su PC, PS4 e Xbox One per il prossimo 16 aprile 2020. Per tutti gli ulteriori approfondimenti sul gioco fate riferimento alla nostra scheda dedicata. Avete già letto, ad esempio, che il gioco punta fortemente a farvi emozionare?

Fonte: VG24/7.com




TAG: cd projekt red, cyberpunk 2077