Un nuovo video dallo Yoshi Tour di Mario Kart Tour

Il dinosauro verde in azione!

A cura di Marcello Paolillo - 8 Aprile 2020 - 20:57

Durante la giornata di oggi, 8 aprile, Nintendo ha confermato il lancio del nuovo Yoshi Tour per Mario Kart Tour dedicato ovviamente al celebre dinosauro verde nato nello storico Super Mario World (uscito su console Super Nintendo o SNES negli anni ’90).

Ora, i ragazzi di Nintendo Hall hanno rilasciato un lungo video tratto dalla nuova modalità – della durata di circa quindici minuti – in cui possiamo dare un’occhiata approfondita a tutte le novità.

Trovate il filmato poco sotto:

Sulle pagine di SpazioGames abbiamo recensito il gioco, disponibile ormai da diverse settimane per iOS (su App Store) e Android (via Google Play), raccontandovi che «il gameplay continua a lasciare più dubbi che certezze, mentre la gestione delle microtransazioni non è stata ritoccata nonostante le aspre critiche di buona parte della stampa. Le nuove piste e la possibilità di giocare con altre persone riescono a dare un motivo per giocare il titolo (dopotutto, è sempre un free-to-play), ma non riescono a migliorare la situazione per Mario Kart Tour.»

Ricordiamo infine che con l’update del 5 marzo scorso, è stato implementato il multiplayer. Questi, grazie a un sistema di matchmaking, permette di giocare con utenti selezionati online oppure coi propri amici.

Fonte: YouTube | Via: GN




TAG: mario kart tour, yoshi tour