Mario Kart Tour, Nintendo lancia il nuovo Yoshi Tour

Si torna a sfrecciare sullisola di Yoshi

TRAILER
A cura di Antonello Buzzi - 8 Aprile 2020 - 11:29

Terminato l’Hammer Bro Tour, Nintendo ha annunciato il lancio del nuovo Yoshi Tour di Mario Kart Tour dedicato, come facilmente intuibile, al simpatico dinosauro verde apparso per la prima volta in Super Mario World per Super Nintendo.

Per l’occasione è stato diffuso un breve trailer che potete vedere come di consueto nel player sottostante.

I nuovi contenuti proposti vedono una nuova versione di Yoshi a tema “pasquale” ed il circuito ambientato sulla sua isola. Il tour sarà attivo sino al 22 aprile.

Con l’aggiornamento 2.0.0 dello scorso 5 marzo, è stato finalmente implementato il multiplayer che, attraverso un sistema di matchmaking, consente di giocare con persone selezionate casualmente tra quelle online, oppure con gli amici vicini a sé.

Noi di SpazioGames abbiamo recentemente recensito nuovamente il gioco, disponibile per iOS su App Store ed Android su Google Play, spiegandovi che «nonostante l’aggiunta di una componente multiplayer e di nuovi contenuti, Mario Kart Tour rimane comunque un titolo deludente, non all’altezza della serie di cui porta il nome. Il gameplay continua a lasciare più dubbi che certezze, mentre la gestione delle microtransazioni non è stata ritoccata nonostante le aspre critiche di buona parte della stampa. Le nuove piste e la possibilità di giocare con altre persone riescono a dare un motivo per giocare il titolo (dopotutto, è sempre un free-to-play), ma non riescono a migliorare la situazione per Mario Kart Tour.»

Fonte: Nintendo Everything




TAG: mario kart tour, yoshi