SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Street Fighter 6 | Recensione Switch 2 - Come se la cava? Street Fighter 6 | Recen...
      SWITCH2
      9.0
    • Stellar Blade - Come gira su PC? Stellar Blade | Recensio...
      PS5 , PC
    • Cyberpunk 2077 Ultimate Edition | Recensione - Una perla per Switch 2 Cyberpunk 2077 Ultimate...
      SWITCH2
      9.2
    • Lost in Random: The Eternal Die | Recensione - Nuova odissea tra i dadi Lost in Random: The Eter...
      PS5 , SWITCH , XONE , XSX , PC
      7.4
    • Mario Kart World | Recensione - Nuovo mondo, nuova scuola Mario Kart World | Recen...
      SWITCH2
      8.5
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Un celebre attore potrebbe avere a che fare con il nuovo Silent Hill

Elijah Wood, attore noto per aver preso parte alla trilogia de Il Signore degli Anelli, ha ricondiviso l'annuncio di Konami per Silent Hill.

Advertisement

Immagine di Un celebre attore potrebbe avere a che fare con il nuovo Silent Hill
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Marcello Paolillo

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Pubblicato il 17/10/2022 alle 14:54

Durante la serata di ieri, in maniera del tutto inaspettata, è stato confermato che Silent Hill sta per avere davvero delle novità, visto che Konami ha annunciato un evento dedicato il prossimo mercoledì.

La celebre saga survival horror, che trovate anche su Amazon, si appresta quindi a tornare sulle scene, dopo un'assenza lunga davvero troppi anni.

L'annuncio di Konami è stato purtroppo accompagnato solo da un logo generico e dal sito ufficiale, al momento privo di informazioni sostanziali.

In attesa di scoprire il nuovo evento, e dopo le prime conferme sugli imminenti annunci, potrebbe ora essersi fatto avanti uno dei - presunti - attori che potrebbe prendere parte a un nuovo Silent Hill.

Elijah Wood, attore noto soprattutto per aver interpretato Frodo Baggins nella trilogia de Il Signore degli Anelli, ha infatti ricondiviso via Twitter l'annuncio di Konami riguardante l'evento in programma per il 19 ottobre.

Con il post, Wood ha infatti suggerito il proprio coinvolgimento nel progetto, sebbene al momento non vi sia ovviamente ancora nulla di ufficiale.

Ricordiamo che l'attore è da tempo accostato al mondo dei videogiochi, grazie anche e soprattutto per il suo lavoro di doppiaggio per il folle personaggio di Nick Johnsmith in Psychonauts 2.

Cannot get X.com oEmbed

Se Wood possa o no essere coinvolto in uno dei nuovi progetti della saga horror Konami lo scopriremo tra una manciata di ore, più precisamente mercoledì prossimo alle 23 ora italiana (non perdete le pagine di SpazioGames per tutti gli aggiornamenti del caso).

Al momento le voci più insistenti danno per certi un remake di Silent Hill 2, un nuovo capitolo sviluppato da Bloober Team (autori di The Medium) oltre a un progetto composto da brevi storie in produzione presso diversi studi di sviluppo.

Ricordiamo in ogni caso che già poche settimane fa era stato il regista del film dedicato alla serie aveva anticipato l’esistenza di molti progetti in arrivo,

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Red Dead Redemption, un annuncio importante «prima di venerdì»

Red Dead Redemption, l'attore di John Marston anticipa un annuncio importante in arrivo «prima di venerdì». Leggi i dettagli.

Immagine di Red Dead Redemption, un annuncio importante «prima di venerdì»
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Skyrim incontra Assassin’s Creed: Black Flag in un nuovo RPG da provare gratis

Davy x Jones è un nuovo action RPG che promette di combinare gli elementi più apprezzati di Skyrim e Assassin's Creed IV: Black Flag. Provalo gratis.

Immagine di Skyrim incontra Assassin’s Creed: Black Flag in un nuovo RPG da provare gratis
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Mario Kart World, un trucco (noioso) sblocca tutti i veicoli

Mario Kart World: scoperto il metodo più veloce (ma noioso) per sbloccare tutti i veicoli — basta seguire un'auto per 25 minuti.

Immagine di Mario Kart World, un trucco (noioso) sblocca tutti i veicoli
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Il gioco gratis Epic della prossima settimana è un thriller investigativo

Dal 19 giugno sarà disponibile gratuitamente su Epic Games Store The Operator, un thriller investigativo sviluppato da Bureau 81.

Immagine di Il gioco gratis Epic della prossima settimana è un thriller investigativo
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Red Dead Redemption 2 è sempre più realistico, grazie ai fan

Vestigia 2.0 è la nuova mod grafica per Red Dead Redemption 2 che rende il gioco ancora più bello. Scaricala gratis dal link.

Immagine di Red Dead Redemption 2 è sempre più realistico, grazie ai fan
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Migliori SSD per il gaming - Giugno 2025
  • #2
    Migliori cuffie gaming per Xbox - Giugno 2025
  • #3
    Migliori controller gaming - Giugno 2025
  • #4
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #5
    Migliori schede di acquisizione - Giugno 2025
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.