TT Isle of Man: Ride On The Edge 2 ora disponibile, ecco il trailer di lancio

La versione Switch arriverà nel corso della seconda metà di quest'anno

TRAILER
A cura di Antonello Buzzi - 19 Marzo 2020 - 10:28

NaconKT Racing hanno pubblicato un nuovo trailer per festeggiare il lancio di TT Isle Of Man: Ride On The Edge 2, titolo ora disponibile per Sony Playstation 4Microsoft Xbox OneWindows PC, mentre l’uscita della versione Nintendo Switch è pianificata per la seconda parte del 2020.

Potete vedere il filmato come di consueto nel player sottostante.

Nella nostra recensione abbiamo affermato che <<TT Isle of Man – Ride on The Edge 2 è un titolo interessante, che migliora alcuni aspetti del predecessore. Il modello di guida fa un passo avanti verso il realismo, anche se alcune componenti sono ancora di derivazione arcade. La varietà della sfida è altrettanto migliorata (più nella qualità che nella quantità), con tracciati di diverso tipo e la modalità Guida Libera, un vero passatempo rilassante.>>

Il publisher ha diffuso in precedenza anche un paio di video nel quale presentava più nel dettaglio le modalità “carriera” e “free roam”. In free roaming potrete così girare liberamente, affrontando sfide libere all’interno dell’area, come inseguimenti e prove a tempo con cui misurare le vostre abilità. La modalità Carriera, invece, prova a farvi percorrere un vero e proprio sogno: l’ascesa fino alla vittoria dell’Isle of Man Tourist Trophy.

Fonte: Comunicato Stampa




TAG: TT Isle of Man 2