TT Isle of Man – Ride on the Edge 2 dal 14 maggio anche su Switch

Ottimo debutto per il titolo motociclistico, che ora si prepara a sfrecciare su Switch

NEWS
A cura di Stefania Sperandio - 9 Aprile 2020 - 14:55

I giocatori armati di Nintendo Switch che non vedono l’ora di mettere le mani su un nuovo videogioco a due ruote potranno presto trovare pane per i loro denti in TT Isle of Man – Ride on the Edge 2. Il titolo firmato da KT Racing e pubblicato da NACON ha infatti fissato l’appuntamento anche con la console ibrida della compagnia di Kyoto, sulla quale troverà casa a partire dal 14 maggio 2020.

Già disponibile su PC, PS4 e Xbox One dallo scorso marzo, Ride on the Edge 2 è stato accolto con valutazioni molto positive dalle recensioni della critica – compresa la nostra, dove abbiamo lodato il grande lavoro sul comparto audio e la generosità dei contenuti offerti, anche se c’è ancora qualcosa da affinare nell’intelligenza artificiale.

TT Isle of Man – Ride on the Edge 2 dal 14 maggio anche su Switch

In questa release su Switch, il gioco manterrà inalterate le sue caratteristiche, consentendovi di procedere lungo le strade della Sanefell Mountain, vivendo il brivido dei 300 km/h in strade pericolosissime e piene di curve estremamente veloci. Il tracciato riproduce fedelmente proprio il Tourist Trophy della Isle of Man in tutti i suoi 60 km, proponendo anche diciassette circuiti aggiuntivi da esplorare per migliorarsi. Inoltre, è anche inclusa un’area open world dove sfrecciare liberamente.

Rimanete ovviamente su SpazioGames per tutte le novità in arrivo sullo sbarco di TT Isle of Man – Ride on the Edge 2 anche su Nintendo Switch.

Fonte: Comunicato stampa




TAG: TT Isle of Man 2