News 2 min

The Witcher Stagione 3, presto vedremo la serie in azione (e c’è una data)

Netflix ha annunciato il programma del TUDUM, confermando le novità sulla terza stagione di The Witcher e sul prequel Blood Origin.

La Stagione 3 di The Witcher, il nuovo ciclo di episodi che vedrà il ritorno dei personaggi creati dall’autore Andrzej Sapkowski, è in dirittura d’arrivo, tanto che manca ora solo la data di uscita ufficiale.

Henry Cavill tornerà ancora una volta nei panni di Geralt di Rivia, protagonista del terzo capitolo della saga di CD Projekt RED (che trovate anche su Amazon a prezzo davvero molto interessante).

A riprese ormai concluse e in attesa di ammirare un primo trailer della serie, Netflix ha ora confermato che a breve potremo saperne di più sullo show.

Domani, sabato 24 settembre, il colosso dello streaming terrà la manifestazione dedicata ai fan, con un gran numero di produzioni che saranno protagoniste dell’evento (via IGN US).

JM1_2054.NEF

Netflix ha infatti annunciato il programma del TUDUM, confermando le novità sulla terza stagione di The Witcher, i bloopers di Stranger Things e Bridgerton e molto altro ancora.

«Henry Cavill ha delle notizie entusiasmanti per la terza stagione di The Witcher, più un dietro le quinte con Anya Chalotra e Freya Allan», si legge nel comunicato ufficiale.

Ma non solo: L’evento promette anche di mostrare finalmente anche The Witcher Blood Origin, l’imminente miniserie prequel ispirata alla saga principale.

«Michelle Yeoh, Sophia Brown e Laurence O’Fuarain rivelano alcune divertenti curiosità per presentare la serie», recita ancora una volta il comunicato.

Non ci resta quindi che attendere una manciata di ore prima di saperne di più sull’attesissima nuova serie fantasy dedicata alle avventure di Geralt e compagni.

La Stagione 3 di The Witcher è infatti molto attesa dai fan di tutto il mondo: quando uscirà? Su che libro sarà basata? Ecco tutto quello che sappiamo, celencato per voi sempre e solo sulle pagine di SpazioGames.

Ma non solo: avete visto il bellissimo poster fan made della terza stagione realizzato da un artista del calibro di BossLogic?