The Witcher Netflix, l’attrice di Yennefer parla del suo personaggio

Yennefer è sicuramente uno dei personaggi più attesi nella serie Netflix su The Witcher.

A cura di Marcello Paolillo - 4 Agosto 2019 - 23:31

The Witcher è la prossima serie Netflix ispirata ai romanzi di successo (che a loro volta hanno fatto da spunto alla saga targata videogiochi di CD Projekt RED).

Yennefer, il personaggio interpretato da Anya Chalotra, è sicuramente uno di quelli verso cui i fan ripongono più aspettative.

Ecco le parole dell’attrice a riguardo:

Yennefer è una maga, ed è una sopravvisuta. È testarda. Non accetta un no come risposta. È in costante lotta con se stessa. È anche arguta, coraggiosa e sensuale. E sì, è tra i maghi più potenti del continente. Nella nostra versione di The Witcher, esploriamo le sue origini. Dai suoi 14 anni, fino ad arrivare a quando ne avrà 77. In questa fascia temporale ci sarà una grande svolta quando scoprirà di avere dei poteri e l’obiettivo che questi le daranno. […] E poi c’è la sua trasformazione. Oltre al viaggio alla scoperta di sé che intraprenderà da quel punto in poi.

Insomma, sembrerebbe che gli appassionati del personaggio possano stare piuttosto tranquilli circa la resa del personaggio nella serie Netflix.

Che ne pensate?

Fonte: GN




TAG: netflix, the witcher