SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Ninja Gaiden 4 è il ritorno perfetto? | Recensione Ninja Gaiden 4 | Recensi...
      XSX , PC , PS5
      8.5
    • Atlante dei Videogiochi, recensione: un viaggio nelle mappe della storia Atlante dei Videogiochi
      8.8
    • Keeper insegna a rialzarci dopo ogni caduta | Recensione Keeper
      XSX , PC
      8.0
    • Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 è un risveglio nel buio | Recensione Vampire: The Masquerade...
      PS5 , XSX , PC
      7.8
    • ROG Xbox Ally X è la rivoluzione che aspettavamo? | Recensione ROG Xbox Ally X
      TECH , XSX
      8.0
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

The Witcher, la serie: quanto guadagna Geralt? Davvero tanto

Henry Cavill è stato pagato una cifra davvero record, a episodio.

Advertisement

Immagine di The Witcher, la serie: quanto guadagna Geralt? Davvero tanto
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Marcello Paolillo

a cura di Marcello Paolillo

Editor-In-Chief

Pubblicato il 26/08/2021 alle 20:49

The Witcher sta per tornare su Netflix dopo il successo ottenuto dalla prima stagione dello show dedicato ai racconti dello scrittore Andrzej Sapkowski.

Gli appassionati di The Witcher 3 Wild Hunt sono in attesa di scoprire le nuove avventure di Geralt di Rivia, Yennefer, Ciri e tutti gli altri protagonisti dello show.

Del resto, i fan possono pur sempre ingannare l'attesa con The Witcher Nightmare of the Wolf, prequel animato davvero molto interessante.

Senza contare che l'uscita della Stagione 2 è davvero molto vicina, ragion per cui l'hype inizia a salire giorno dopo giorno.

Ora, stando a quanto riportato dal magazine Variety, Cavill è stato pagato circa 400mila dollari a episodio, cosa questa che rende il suo compenso davvero molto alto.

Non è chiaro se la cifra fa riferimento alla sola seconda stagione oppure anche alla prima: l'unica cosa certa è che avendo da poco confermato anche l'arrivo di una Season 3, il buon Geralt continuerà a guadagnare cifre da capogiro.

La seconda stagione di The Witcher uscirà ufficialmente il 17 dicembre 2021. La showrunner Lauren S. Hissrich ha confermato che il nuovo ciclo di episodi approfondirà la storia de Il Sangue Degli Elfi, primo romanzo della saga scritto dall’autore polacco.

Le vicende riprenderanno esattamente da dove si erano interrotte nella stagione originale, sebbene Hissrich ha anticipato che sarà decisamente più lineare rispetto alla Season 1.

Nel cast troviamo, oltre a Cavill, Freya Allan come Ciri, Anya Chalotra come Yennefer, Agnes Bjorn nei panni di Vereena e Yasen Atour come Coen.

Inoltre, nella nuova serie figurano anche Basil Eidenbenz nel ruolo di Eskel, Paul Bullion come Lambert, Mecia Simson come Francesca, Aisha Fabienne Ross nei panni di Lydia e infine Kim Bodnia nel ruolo del mentore Vesemir.

Del resto, da poco è emersa la trama ufficiale del primo episodio della nuova serie, la quale ci permette di farci un'idea di ciò che ci aspetta.

Se volete scoprire tutte le informazioni sull’attesissima seconda stagione di The Witcher, recuperate prima di subito il nostro ricco recap.

Infine, avete già letto anche che è in arrivo anche la serie prequel ambientata nello stesso universo fantasy di Geralt?

Se volete avvicinarvi a The Witcher su Netflix leggendo proprio le bellissime opere letterarie, iniziate da Il Guardiano degli Innocenti.

Fonte dell'articolo: variety.com

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca triangoli

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Meritiamo Bloodborne Remake, e vi spiego perché

Bloodborne non è "solo" un gioco: è una cicatrice che i giocatori portano con orgoglio, perché fa male al punto giusto. E ora c'è bisogno di un remake.

Immagine di Meritiamo Bloodborne Remake, e vi spiego perché
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

La nuova PS5 Pro ha tante novità, vediamole insieme

Lo youtuber Austin Evans ha analizzato PS5 Pro confrontandola con il modello precedente, rilevando un peso ridotto e una rumorosità inferiore durante l'uso.

Immagine di La nuova PS5 Pro ha tante novità, vediamole insieme
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Roblox, Fortnite e tantissimi altri giochi sono down

Roblox, Fortnite e altri videogiochi popolari non sono accessibili a causa di un'interruzione di rete su vasta scala. Vediamo che succede.

Immagine di Roblox, Fortnite e tantissimi altri giochi sono down
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Niente addio alle console, Xbox pensa già al futuro

Microsoft sta sviluppando hardware di nuova generazione per Xbox, confermato dalla presidente Sarah Bond dopo le voci su un possibile abbandono.

Immagine di Niente addio alle console, Xbox pensa già al futuro
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Leggende Pokémon Z-A: dove trovare Fennekin, Chespin e Froakie

In questa guida vi spiegheremo passo dopo passo dove trovare e come catturare ciascuno dei tre starter di Kalos in Leggende Pokémon Z-A.

Immagine di Leggende Pokémon Z-A: dove trovare Fennekin, Chespin e Froakie
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Epic Games Store, tutti i giochi gratis dal 2018 ad oggi
  • #2
    Miglior Arcade Stick: classifica ottobre 2025
  • #3
    Miglior volante PS5: classifica ottobre 2025
  • #4
    Miglior volante Xbox: classifica ottobre 2025
  • #5
    Miglior controller Flight Simulator: classifica ottobre 2025
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.