SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Deckscape Dungeon | Recensione - l'escape room tascabile si fonde con il fantasy Deckscape Dungeon
      8.0
    • Kathy Rain 2: Soothsayer | Recensione - Il punta e clicca moderno Kathy Rain 2: Soothsayer...
      PC
      8.3
    • Wilmot’s Warehouse | Recensione - Quando la memoria unisce e diverte Wilmot’s Warehouse
      9.0
    • Dino Path Trail | Recensione - Far West con i dinosauri Dino Path Trail | Recens...
      PC
      7.6
    • Gex Trilogy | Recensione - Invecchiati bene? Gex Trilogy | Recensione
      PS5 , XSX , SWITCH , PC
      7.0
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

The Witcher: il videogioco spin-off arriva in estate

Diventeremo anche noi cacciatori di mostri degni di Geralt di Rivia?

Advertisement

Immagine di The Witcher: il videogioco spin-off arriva in estate
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Marcello Paolillo

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Pubblicato il 23/04/2021 alle 20:22

The Witcher è sicuramente la saga fantasy più sorprendente degli ultimi anni, specie per la cura al dettaglio riposta nel terzo capitolo della serie, Wild Hunt.

Ora, in attesa di scoprire le prime novità circa il presunto The Witcher 4 (il quale dovrebbe essere attualmente in lavorazione), la saga CD Projekt RED tornerà molto presto con un interessante spin-off pensato per il mercato mobile.

Come riportato anche da IGN USA, The Witcher: Monster Slayer - titolo in realtà aumentata sviluppato da Spokko - arriverà nel corso della prossima estate di quest'anno per sistemi iOS e Android.

Al momento è possibile registrarsi per l'Accesso Anticipato a questo indirizzo, mentre il 28 aprile prossimo scoprirete se siete stati selezionati per testare gratuitamente il gioco con largo anticipo.

In Monster Slayer il giocatore sarà chiamato ad utilizzare il suo smartphone per trovare mostri dal mondo di The Witcher, sfruttando allo stesso tempo anche le condizioni meteorologiche (oltre che le classiche abilità da Strigo).

Insomma, a conti fatti una sorta di versione Pokémon GO riveduta e corretta, ambientata nell'affascinante mondo tratto dalla fantasia dello scrittore Andrzej Sapkowski.

Piotr Nielubowicz di CD Projekt Red ha dichiarato: «Dopo una fase di lancio graduale, che ha comportato vari test in diversi paesi del mondo, il rilascio ufficiale del gioco si sta avvicinando rapidamente, con molta probabilità a partire da questa estate.»

Ricordiamo infine che Netflix ha da poco confermato che la serie TV basata su The Witcher (con Henry Cavill nei panni di Geralt di Rivia) ha finalmente una finestra di lancio ufficiale, neanche troppo lontana.

Sono in lavorazione anche una serie spin-off prequel sempre il live action e un film animato incentrato sulla figura di Vesemir, mentore di Geralt.

Se invece volete recuperare il capitolo più recente (e più affascinante) della serie di videogiochi, potete fare subito vostro The Witcher 3 Wild Hunt per Nintendo Switch, in offerta su Amazon Italia!

Fonte dell'articolo: www.ign.com

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Cyberpunk Edgerunners 2 annunciato ufficialmente

Cyberpunk Edgerunners 2 annunciato ufficialmente da CD Projekt RED e studio TRIGGER. Leggi tutti i dettagli nella notizia.

Immagine di Cyberpunk Edgerunners 2 annunciato ufficialmente
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Non solo Wolverine: Insomniac è al lavoro su "altro"

Insomniac Games è al lavoro su due giochi non annunciati oltre a Marvel's Wolverine. Leggi i dettagli nella nostra notizia.

Immagine di Non solo Wolverine: Insomniac è al lavoro su "altro"
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

I videogiochi arrivano all'Accademia delle Belle Arti di Bologna

L'Accademia delle Belle Arti di Bologna si sta sempre più aprendo ai videogiochi, con un corso biennale in Graphic, Interaction e Videogame design.

Immagine di I videogiochi arrivano all'Accademia delle Belle Arti di Bologna
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Kathy Rain 2: Soothsayer | Recensione - Il punta e clicca moderno

Abbiamo giocato a Kathy Rain 2, avventura punta e clicca nello stile delle vecchie glorie anni '90 che ha molto da dire a tutti gli appassionati.

Immagine di Kathy Rain 2: Soothsayer | Recensione - Il punta e clicca moderno
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Non tutto è perduto per il nuovo Banjo-Kazooie

Dopo anni di speculazioni, Xbox e Rare starebbero finalmente valutando proposte da studi esterni per sviluppare un nuovo capitolo di Banjo-Kazooie.

Immagine di Non tutto è perduto per il nuovo Banjo-Kazooie
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    GeForce Now, lista giochi inclusi
  • #2
    Epic Games Store, tutti i giochi gratis dal 2018 ad oggi
  • #3
    Migliori giochi Nintendo Switch - Luglio 2025
  • #4
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #5
    Come scegliere le migliori cuffie da gaming
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.