SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Deckscape Dungeon | Recensione - l'escape room tascabile si fonde con il fantasy Deckscape Dungeon
      8.0
    • Kathy Rain 2: Soothsayer | Recensione - Il punta e clicca moderno Kathy Rain 2: Soothsayer...
      PC
      8.3
    • Wilmot’s Warehouse | Recensione - Quando la memoria unisce e diverte Wilmot’s Warehouse
      9.0
    • Dino Path Trail | Recensione - Far West con i dinosauri Dino Path Trail | Recens...
      PC
      7.6
    • Gex Trilogy | Recensione - Invecchiati bene? Gex Trilogy | Recensione
      PS5 , XSX , SWITCH , PC
      7.0
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

The Witcher: il prequel svela le sue carte (e sarà collegato alla Stagione 2)

Le avventure di Vesemir racconteranno le origini di Geralt.

Advertisement

Immagine di The Witcher: il prequel svela le sue carte (e sarà collegato alla Stagione 2)
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Marcello Paolillo

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Pubblicato il 15/06/2021 alle 21:44

The Witcher è sicuramente una delle serie originali più popolari di Netflix di sempre, grazie anche all'interpretazione di Henry Cavill nei panni del celebre Geralt di Rivia.

Lauren Schmidt Hissrich, creatrice, showrunner e produttrice esecutiva della serie live action basata sul franchise divenuto celebre anche grazie ai videogame omonimi, sarà anche a capo dello spin-off animato con Kwang Il Han in cabina di regia.

Stiamo parlando di The Witcher Nightmare of the Wolf, scritto da Beau DeMayo e realizzato dalla società d'animazione coreana Studio Mir.

I dettagli specifici della trama sono ancora top-secret, così come quelli della Stagione 2 della serie regolare, ma Hissrich, DeMayo e Il Han hanno discusso delle loro ambizioni narrative generali per lo show.

La storia racconterà di Vesemir, un giovane strigo testardo e volenteroso che pensa ad accettare missioni che i normali esseri umani non affronterebbero mai (a fronte di ottime ricompense in denaro e non solo).

Apparentemente inamovibile, Vesemir affronterà però una profonda crisi personale quando una minaccia metterà a repentaglio la quiete del continente, costringendolo a ripensare alle motivazioni che lo spingono a combattere.

«Ci sono cose che volevamo sapere, cosa serve per diventare un witcher, come Geralt è diventato un witcher, dove è iniziato il suo viaggio e chi era importante per lui», ha spiegato Hissrich via Variety.

Mentre la seconda stagione di The Witcher si concentrerà fortemente su Geralt, figura paterna di Ciri, in Nightmare of the Wolf sarà proprio Geralt ad apparire come il pupillo di Vesemir.

E sebbene quest'ultimo apparirà nella seconda stagione della serie live action, l'anime di prossima uscita darà l'opportunità di mostrare come il passato di Vesemir influenzerà anche la nuova serie con attori in carne e ossa.

«Le famiglie sono multigenerazionali. Le cose che insegno ai miei figli, le ho imparate dalla generazione prima di me. Quando incontriamo Geralt in The Witcher è un adulto, ha 100 anni e vive da solo da molto tempo. Non puoi fare a meno di chiederti come abbia imparato le cose che pratica regolarmente e che insegnerà a Ciri», ha aggiunto la showrunner.

Se volete saperne di più sulla seconda stagione in arrivo, date una letta anche al nostro articolo recap con tutte le informazioni e le anticipazioni sulla nuova serie Netflix.

Ma non solo: Netflix e CD Projekt RED hanno anticipato un evento congiunto che si terrà a luglio chiamato WicherCon, in cui verranno mostrate tutte le novità a tema The Witcher.

Infine, se volete scoprire le novità mostrate in occasione della Geeked Week, vi suggeriamo di recuperare il nostro recap.

È quasi il Prime Day: per le migliori offerte sul gaming e sui videogiochi, trovate tutti i dettagli nella pagina di SpazioGames. Inoltre, non avete ancora messo le mani sulla Game of the Year Edition di The Witcher 3: Wild Hunt per PS4? Potete acquistarla su Amazon a un prezzo scontato.

Fonte dell'articolo: variety.com

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Cyberpunk Edgerunners 2 annunciato ufficialmente

Cyberpunk Edgerunners 2 annunciato ufficialmente da CD Projekt RED e studio TRIGGER. Leggi tutti i dettagli nella notizia.

Immagine di Cyberpunk Edgerunners 2 annunciato ufficialmente
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Non solo Wolverine: Insomniac è al lavoro su "altro"

Insomniac Games è al lavoro su due giochi non annunciati oltre a Marvel's Wolverine. Leggi i dettagli nella nostra notizia.

Immagine di Non solo Wolverine: Insomniac è al lavoro su "altro"
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

I fan sono infuriati con Microsoft: «Disdite Game Pass»

Microsoft Xbox sta affrontando una grave crisi di fiducia tra i suoi utenti, alimentata dai recenti licenziamenti di massa, percepiti come un tradimento.

Immagine di I fan sono infuriati con Microsoft: «Disdite Game Pass»
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Non tutto è perduto per il nuovo Banjo-Kazooie

Dopo anni di speculazioni, Xbox e Rare starebbero finalmente valutando proposte da studi esterni per sviluppare un nuovo capitolo di Banjo-Kazooie.

Immagine di Non tutto è perduto per il nuovo Banjo-Kazooie
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Nintendo lavora a nuovi film oltre Super Mario 2 e Zelda

Dopo il successo di Super Mario Bros. e l'annuncio del live action di Zelda, Nintendo ha confermato che altri progetti cinematografici sono in sviluppo.

Immagine di Nintendo lavora a nuovi film oltre Super Mario 2 e Zelda
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    GeForce Now, lista giochi inclusi
  • #2
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #3
    Come scegliere le migliori cuffie da gaming
  • #4
    Meglio non giocare il nuovo Call of Duty gratis su Game Pass
  • #5
    Clair Obscur non è più il "miglior gioco di sempre" su PS Store
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.