The Outer Worlds, Obsidian è soddisfatta delle prestazioni su Nintendo Switch

"Ci stiamo lavorando attivamente. Ho visto del footage e penso che abbia un aspetto davvero eccitante"

News
A cura di Paolo Sirio - 1 Settembre 2019 - 13:55

The Outer Worlds è in arrivo anche su Nintendo Switch, dopo essere stato annunciato in origine ‘soltanto’ per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Come succede in questi casi, in tanti si chiedono come girerà la nuova versione per quello che, da un punto di vista prestazionale, è l’anello debole della catena videoludica attuale.

“Ci stiamo lavorando attivamente. Ho visto del footage e penso che abbia un aspetto davvero eccitante”, ha spiegato ad una domanda sull’argomento Megan Starks di Obsidian.

“Matt (Singh, il producer, ndR), che era nel trailer d’annuncio, è un enorme fan di Nintendo: è stato l’highlight della sua vita lavorare a quell’accordo”.

The Outer Worlds, Obsidian è soddisfatta delle prestazioni su Nintendo Switch

In generale, comunque, “penso che ai fan piacerà. So che la gente è stata davvero entusiasta per alcuni grandi titoli usciti su Switch, quindi penso che alla gente piacerà davvero. Sarà un grande gioco per i viaggi più lunghi”.

Il lancio di The Outer Worlds è previsto per il 25 ottobre su PC, PS4 e Xbox One, mentre arriverà su Nintendo Switch a stretto giro rispetto a quella data.

Fonte




TAG: The Outer Worlds

OffertaBestseller No. 1