The Outer Worlds, un nuovo documentario ci parla del suo sviluppo

Il filmato ci porta "dietro le quinte"

DEV DIARY
A cura di Antonello Buzzi - 10 Aprile 2020 - 9:19

The Outer Worlds, titolo sviluppato da Obsidian Entertainment che riscosso un ottimo successo sia presso la critica ed il pubblico alla sua uscita per Windows PCSony Playstation 4Microsoft Xbox One, arriverà il prossimo 5 giugno anche su Nintendo Switch.

I giocatori sono stati felici di avere tra le mani un prodotto che rispecchia i giochi di ruolo vecchia scuola come i primi capitoli della serie Fallout ed oggi vi proponiamo un interessante documentario, realizzato dai ragazzi di “NoClip”, nel quale gli sviluppatori ci portano “dietro le quinte”.

Potete vedere il filmato, della durata di circa mezz’ora, come di consueto nel player sottostante.

Dopo varie lamentele da parte dei giocatori, è stata recentemente pubblicata una nuova patch che permette di ridimensionare i testi a schermo. Infatti, il font del gioco è poco leggibile e, in precedenza, i vari dialoghi erano scritti con un carattere della dimensioni troppo ridotte per molte persone.

Nella nostra recensione abbiamo affermato che «The Outer Worlds offre una vasta gamma di scelte, situazioni e dinamiche di gioco che varieranno sensibilmente da un giocatore all’altro e tra una partita e l’altra. E questo, lasciatevelo dire, è decisamente il miglior pregio che un gioco di ruolo del genere possa avere.»

Fonte: Gaming Bolt




TAG: The Outer Worlds