SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Borderlands 4 ridefinisce il caos o si ripete? | Recensione Borderlands 4
      PC , PS5 , XSX
      8.7
    • Sony BRAVIA Theatre System 6 fa suonare i giochi alla grande | Recensione Sony BRAVIA Theatre Syst...
      8.4
    • Sony Bravia 8 II, bellissimo ma non il top per i gamer | Recensione Sony Bravia 8 II
      7.2
    • Hollow Knight Silksong è davvero un capolavoro? | Recensione Hollow Knight Silksong
      PC , PS5 , XSX , SWITCH
      9.0
    • NBA 2K26 non sogna la vittoria, la ottiene | Recensione NBA 2K26
      PC , PS5 , XSX
      8.0
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

The Medium uscirà anche su PS5? La risposta degli sviluppatori

Le parole di Jacek Zięba non lasciano ben sperare. O forse no...

Advertisement

Immagine di The Medium uscirà anche su PS5? La risposta degli sviluppatori
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Marcello Paolillo

a cura di Marcello Paolillo

Editor-In-Chief

Pubblicato il 25/01/2021 alle 22:18 - Aggiornato il 27/01/2021 alle 20:01
The Medium
è senza ombra di dubbio una delle uscite che più importanti del mese. In attesa di scoprire i dettagli sul promettente titolo horror (che, a quanto pare, erediterà parte dell'immaginario della storica saga di Silent Hill), gli sviluppatori di Bloober Team hanno parlato dell'eventualità di vedere il gioco anche su console PS5.

Annunciato solo per Xbox Series X | S e PC, il gioco è di fatto la prima esclusiva console degna di nota del 2021 per quanto riguarda la softeca Microsoft (nonostante a conti fatti sia stato sviluppato e pubblicato da un team di terze parti).

Ora, via VG247, il producer Jacek Zięba ha risposto alla domanda circa un'eventuale versione multipiattaforma (inclusa quindi la possibilità di vederlo in chiave next-gen per piattaforma Sony).

La risposta di Zięba, apparentemente perentoria, non si è fatta attendere:

Per ora ci stiamo concentrando solo su Xbox e PC.

Va detto in ogni caso che una risposta simile venne data anche ai microfoni di Push Square dopo l'E3 2019, circa l'arrivo di Blair Witch su PlayStation 4 (cosa di fatto avvenuta solo quattro mesi più tardi).

Quindi, The Medium arriverà anche su PS5? Non possiamo dirlo con certezza, ma non saremmo sorpresi se la notizia venisse confermata, magari tra una manciata di mesi. Vi terremo ovviamente aggiornati non appena ne sapremo di più sull'argomento.

Leggi anche: The Medium è ancora più spaventoso con RTX e NVIDIA DLSS

In attesa della recensione targata SpazioGames, nella nostra anteprima pubblicata alcune settimane fa vi abbiamo reso noto che «sono da verificare tutte le nuove implementazioni che l’uso della terza persona porterà in dote, assieme a come la gestione di un progetto di più ampio respiro verrà portata a compimento.»

Bloober Team ha fissato l'uscita del suo nuovo survival horror per il 28 gennaio 2021 su Xbox Series X|S e PC. Al momento una versione PS5 non è ufficialmente nei piani della compagnia.

Volete recuperare un gran bel survival horror dagli stessi sviluppatori di The Medium? Date quindi un’occasione al terrorizzante Blair Witch su PS4, ora in offerta speciale su Amazon Italia!

Fonte dell'articolo: www.vg247.com

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Perché Super Mario Galaxy è il più bel regalo per il compleanno di Mario

Super Mario Galaxy rimane il miglior esempio di quello che Mario ha rappresentato per Nintendo negli ultimi 40 anni. Leggi il nostro speciale!

Immagine di Perché Super Mario Galaxy è il più bel regalo per il compleanno di Mario
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Quali sono i videogiochi più difficili di sempre?

I videogiochi più difficili mai realizzati? League of Legends domina la classifica completa che trovi nella nostra notizia.

Immagine di Quali sono i videogiochi più difficili di sempre?
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Com'è Resident Evil Requiem su Switch 2 rispetto a PS5?

Resident Evil Requiem: il confronto grafico tra Nintendo Switch 2 e PS5 sorprende i fan. Guarda il video nella nostra notizia.

Immagine di Com'è Resident Evil Requiem su Switch 2 rispetto a PS5?
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Borderlands 4 gratis grazie a MSI: ecco come fare

MSI regala Borderlands 4 a chi acquista i suoi monitor gaming QD-OLED o 4K. Leggi tutti i dettagli nella nostra notizia.

Immagine di Borderlands 4 gratis grazie a MSI: ecco come fare
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Quanto conosci Super Mario? Mettiti alla prova per i suoi 40 anni

Mentre il mondo festeggia i 40 anni di Super Mario, abbiamo preparato un quiz speciale per mettere alla prova la vostra conoscenza dell’icona Nintendo!

Immagine di Quanto conosci Super Mario? Mettiti alla prova per i suoi 40 anni
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Migliori TV gaming del 2025
  • #2
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #3
    Perché Neil Druckmann ha lasciato la serie TV di The Last of Us?
  • #4
    Il film di Super Mario Galaxy è ufficiale!
  • #5
    Silksong si aggiorna ancora: ecco cosa cambia
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.