The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel III arriva a giugno in Europa

NIS America ha anche rilasciato una prima demo giocabile del titolo.

TRAILER
A cura di Marcello Paolillo - 26 Marzo 2020 - 20:09

The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel III è arrivato su PC tramite Steam e GOG il 23 marzo 2020, come reso noto da NIS America durante il PAX South 2020.

La versione per PC è curata da Engine Software e PH3 Games. Gli utenti che acquisteranno questa edizione prima del 30 marzo riceveranno gratuitamente contenuti extra scaricabili come bonus.

Ora, è stato confermato che il gioco arriverà anche su console Nintendo Switch in America e in Europa a partire dal 30 giugno di quest’anno.

Ma non solo: il publisher NIS America ha anche rilasciato una prima demo giocabile del titolo, accompagnata da un nuovo trailer che trovate poco sotto.

La versione dimostrativa è scaricabile ovviamente attraverso il consueto eShop della piattaforma ibrida di Nintendo.

Ricordiamo che The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel III è stato lanciato per la prima volta su PlayStation 4 il 28 settembre 2017 in Giappone e il 22 ottobre 2019 in Nord America ed Europa. La versione Switch è quindi l’ultima a vedere la luce in ordine temporale.

Nel caso voleste saperne di più, potete anche dare uno sguardo anche alla nostra recensionedi The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel III, ovviamente sempre e solo sulle pagine di SpazioGames.

Tutte le notizie, i video e gli aggiornamenti sul gioco li trovate anche nella nostra scheda dedicata.

Fonte: Gematsu




TAG: the legend of heroes trails of cold steel iii