The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel III su PC a marzo

La versione per PC è curata da Engine Software e PH3 Games.

Immagine di The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel III su PC a marzo
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel III arriverà su PC tramite Steam e GOG il 23 marzo prossimo, come annunciato da NIS America durante il PAX South 2020.

La versione per PC è invece curata da Engine Software e PH3 Games. Gli utenti che acquisteranno questa edizione prima del 30 marzo riceveranno gratuitamente contenuti extra scaricabili come bonus.

the legend of heroes trails of cold steel iii

The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel III è stato lanciato per la prima volta su PlayStation 4 il 28 settembre 2017 in Giappone e il 22 ottobre 2019 in Nord America ed Europa. Una versione Switch uscirà il 19 marzo 2020 in Giappone e questa primavera in Nord America ed Europa.

La descrizione ufficiale recita:

Quasi un anno e mezzo è trascorso dopo la guerra civile di Erebon e da allora molte cose sono cambiate. Dopo le mutevoli posizioni dei paesi sulla politica interna dell’Impero e dopo i cambiamenti avvenuti nella vita di Rean Schwarzer, le ombre del passato hanno lasciato il posto ad un nuovo capitolo.

Se volete saperne di più sul gioco, potete anche dare uno sguardo alla nostra recensione di The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel III.

Fonte: Gematsu