The Last Of Us - Part II, l'update 1.01 aggiungerà la modalità Foto ed altro ancora

Sicuramente una delle opzioni più apprezzato nel precedente The Last Of Us Remastered

Immagine di The Last Of Us - Part II, l'update 1.01 aggiungerà la modalità Foto ed altro ancora
Avatar

a cura di Antonello Buzzi

Senior Staff Writer

Mancano ormai solo dieci giorni al debutto sul mercato dell’attesissimo The Last Of Us – Part II –  mentre vi aspettiamo sulle nostre pagine venerdì 12 giugno per la recensione completa – e Naughty Dog ha annunciato che sarà disponibile una patch al Day One, delle generose dimensioni di circa 4 GB, che porterà il software alla versione 1.01.

The Last Of Us Remastered offriva una modalità foto sin dal lancio e l’aggiornamento introdurrà alcune novità, tra cui proprio quest’apprezzata funzionalità.

Entrando più nel dettaglio, l’update aggiungerà anche una galleria di Concept Art, un visualizzatore di modelli, più opzioni di accessibilità e, come di consueto, risolverà diversi bug e problemi.

Come confermato sui forum di ResetEra, il gioco sarà 93 GB prima della compressione e 78 GB una volta installato.

Vi abbiamo riportato nella giornata di ieri che i preorder del titolo stanno andando a gonfie vele, tanto da superare quelli di Marvel’s Spider-Man in Europa e diventare l’esclusiva Playstation più prenotata di sempre in Brasile.

In attesa della recensione, vi consigliamo la lettura del nostro approfondimento sulla storia umana di The Last Of Us e della sua natura di “figlio esistenziale”, adulto e umano, dei Naughty Dog sotto il travestimento di videogiochi a tema zombie.

Fonte: Wccftech