The Last Of Us - Part II diventa l'esclusiva Playstation più prenotata di sempre in Brasile

Il titolo Naughty Dog è molto atteso dai videogiocatori

Immagine di The Last Of Us - Part II diventa l'esclusiva Playstation più prenotata di sempre in Brasile
Avatar

a cura di Antonello Buzzi

Senior Staff Writer

Milioni di giocatori di tutto il mondo stanno attendendo con ansia l’uscita di The Last Of Us – Part II, il cui debutto nei negozi è atteso per il prossimo 19 giugno, e sembra che, nonostante i leak apparsi in rete nelle scorse settimane che, tuttavia, stando al director Neil Druckmann, dovrebbero essere in gran parte inventati di sana pianta, le prenotazioni stiano andando a gonfie vele.

Non avevamo dubbi sul fatto che il titolo avrebbe venduto decisamente bene, dato il successo del primo episodio, e questo è testimoniato anche da un altro grande importante risultato.

Infatti, IGN Brazil ha riportato che The Last Of Us – Part II è diventata l’esclusiva Playstation più prenotata di sempre nel paese, superando il precedente record registrato da God Of War nel 2018.

Le edizioni Deluxe del prossimo gioco targato Naughty Dog sono apparentemente esaurite, mentre sembra che le versioni Standard siano ancora acquistabili.

Ovviamente, il titolo non è molto richiesto solo in Brasile, ma vi abbiamo già riportato che i pre-order in Europa hanno superato quelli di Marvel’s Spider-Man.

In attesa della recensione, che troverete sulle nostre pagine il prossimo venerdì, vi consigliamo di leggere l’anteprima basata sulle prime due ore di gioco.

Fonte: Gaming Bolt