The Last of Us – Part II, ecco il nuovo trailer

Naughty Dog e Sony Interactive Entertainment hanno pubblicato oggi il nuovo trailer di The Last of Us - Part II

TRAILER
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 6 Maggio 2020 - 16:01

Come era stato promesso nelle scorse ore, Naughty DogSony Interactive Entertainment hanno pubblicato oggi un nuovo trailer per The Last of Us – Part II, una delle più attese esclusive in arrivo su PlayStation 4. Potete vederlo direttamente di seguito nella nostra notizia.

Dopo i numerosi rinvii legati allo sviluppo prima e all’emergenza coronavirus dopo, il gioco ha individuato la sua data d’uscita nel 19 giugno prossimo, quando sbarcherà sulla console di casa Sony.

Pensato per un pubblico di adulti, il titolo diretto da Neil Druckmann vi metterà nei panni di Ellie cinque anni dopo gli eventi del gioco originale: la nostra protagonista, ora diciannovenne, dovrà confrontarsi con quello che gli autori hanno definito «il ciclo della violenza», messa a confronto con il dolore e con i suoi affetti.

The Last of Us – Part II, ecco il nuovo trailer

In queste settimane il gioco è salito tristemente alla ribalta delle cronache a causa di un importante leak che ha coinvolto alcuni contenuti con spoiler, che sono stati rimossi dal web il più rapidamente possibile. Mentre circolavano voci di una mossa di disturbo di un dipendente scontento per le pratiche di crunch di Naughty Dog, è invece emerso che i responsabili della fuga di informazioni siano esterni al team di sviluppo e al publisher – e, secondo molteplici fonti, sarebbero hacker che hanno trovato il modo per introdursi sui server della compagnia e arraffare moltissimi dati.




TAG: breaking news, the last of us part ii