The Last of Us, la serie TV è stata una miniera d'oro per Bella Ramsey

La serie TV di The Last of Us è stata comprensibilmente una manna per gli attori protagonisti, e Bella Ramsey ha guadagnato molto da essa.

Immagine di The Last of Us, la serie TV è stata una miniera d'oro per Bella Ramsey
Avatar

a cura di Valentino Cinefra

Staff Writer

La serie TV di The Last of Us di HBO è diventata già un caso mediatico e, di conseguenza, ha fatto molto bene a Bella Ramsey in particolare.

Lo show che ripropone il titolo originale di Naughty Dog, di cui potete trovare il recente remake uscito su next-gen (anche su Amazon), diventerà con tutta probabilità una delle cose più importanti dell'anno in ambito di intrattenimento e cultura pop.

È facilmente intuibile dal fatto che ogni episodio è un successo, perché registra record su record come è capitato anche al quarto episodio, il più recente.

E dal fatto che la serie sta facendo impazzire i fan, che scoprono, studiano e inventano teorie che a volte vengono quasi confermate.

La serie TV ad opera di HBO partiva già molto bene grazie al pedigree del network e degli showrunner, e il risultato finora è stato notevole.

Se ne sono accorti Bella Ramsey e Pedro Pascal, che hanno guadagnato molto dallo show finora.

Come riporta una ricerca condotta da JeffBett, che ha analizzato i profili Instagram delle star, l'attrice che interpreta Ellie ha avuto un picco di popolarità notevole: Bella Ramsey è diventata uno dei membri del cast più seguiti della serie. 

Dalla premiere dello show l'attrice diciannovenne ha guadagnato oltre 599.700 nuovi follower. Si stima che ora possa guadagnare più di $3mila per un post sponsorizzato sul social network.

È probabile che abbiano influito anche le polemiche relative al suo casting che, fortunatamente, se ne sono andate non appena gli spettatori hanno potuto apprezzare il suo talento. Ma non è la Ramsey ad aver guadagnato effettivamente di più.

Pedro Pascal, che interpreta Joel, è arrivato a 4 milioni di follower su Instagram dopo l'inizio della serie e, sempre secondo le stime, ora guadagna circa $10mila con un singolo post sponsorizzato.

Bella Ramsey non potrà che migliorare la sua situazione tra l'altro, perché ovviamente tornerà nella prossima stagione già annunciata.

Per quanto riguarda Pedro Pascal, curiosamente non era stato lui la prima scelta della produzione.