SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Deckscape Dungeon | Recensione - l'escape room tascabile si fonde con il fantasy Deckscape Dungeon
      8.0
    • Kathy Rain 2: Soothsayer | Recensione - Il punta e clicca moderno Kathy Rain 2: Soothsayer...
      PC
      8.3
    • Wilmot’s Warehouse | Recensione - Quando la memoria unisce e diverte Wilmot’s Warehouse
      9.0
    • Dino Path Trail | Recensione - Far West con i dinosauri Dino Path Trail | Recens...
      PC
      7.6
    • Gex Trilogy | Recensione - Invecchiati bene? Gex Trilogy | Recensione
      PS5 , XSX , SWITCH , PC
      7.0
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

The Last of Us 2, scoperto un trucchetto per uccidere un'antagonista di Ellie

Una molotov può risolvere molti problemi.

Advertisement

Immagine di The Last of Us 2, scoperto un trucchetto per uccidere un'antagonista di Ellie
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Marcello Paolillo

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Pubblicato il 06/05/2022 alle 14:18 - Aggiornato il 07/05/2022 alle 00:05

The Last of Us Part II è uno dei giochi più importanti di sempre tra quelli usciti nella generazione di PS4, tanto che ancora oggi i giocatori scovano curiosità sul titolo Naughty Dog.

Il sequel dell’avventura di Ellie e Joel (che trovate su Amazon a prezzo davvero molto interessante) ha infatti una community davvero appassionata.

Se alcuni mesi fa un fan de gioco ha scoperto un modo in cui Abby può uccidere Tommy durante la scena dell’inseguimento del cecchino, è ora il turno di un'altra situazione estremamente simile.

Come riportato su Reddit, è stato infatti scoperto che un'antagonista di Ellie può essere uccisa prima del tempo, grazie a un trucchetto niente male.

Attenzione: da questo momento seguiranno piccoli spoiler sulla trama di The Last of Us 2.

Se non avete ancora affrontato l’avventura di Naughty Dog, proseguite a vostro rischio.

Nora Harris è una giovane amica di Abby appartenente alle Luci nel ruolo di medico. In seguito unita al WLF. prenderà parte alla vendetta di Abby verso Joel.

Una volta a Seattle, viene assegnata all'ospedale e farà evadere di nascosto Abby dopo che questa aveva disertato, indirizzandola verso i piani bassi per andare a recuperare le scorte mediche necessarie per salvare la vita di Yara.

Raggiunta da Ellie, verrà torturata e in seguito uccisa per scoprire la posizione di Abby: a quanto pare, però, esiste un modo per eliminarla prima del tempo.

Prima di entrare nella stanza in cui si trova Nora, basterà lanciare una molotov in direzione della porta socchiusa, in direzione dell'angolo esatto in cui si trova il personaggio.

Guarda su

Il colpo andrà a segno, con Nora che prenderà fuoco per poi stramazzare al suolo: la cosa buffa è che il gioco non calcolerà in alcun modo l'uccisione, tanto che la cut-scene proseguirà indisturbata come se nulla fosse.

Ovviamente, si tratta di un bug più o meno curioso, sebbene risulti essere un modo alternativo per uccidere Nora (la quale, ahimè, ha il destino comunque segnato).

The Last of Us Part II, quindi, è un gioco ancora in grado di sorprendere i giocatori con scoperte e curiosità a quasi due anni dall’uscita.

Restando in tema,  un giocatore – impersonando Ellie – ha scovato alcune settimane fa un modo per uccidere un avversario umano estremamente truculento e che vi sorprenderà.

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Mattel Brick Shop: la nuova sfida a LEGO è ufficiale!

Scopri Mattel Brick Shop, la nuova linea di costruzioni che sfida LEGO. La competizione nel mondo dei mattoncini si accende.

Immagine di Mattel Brick Shop: la nuova sfida a LEGO è ufficiale!
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Ubisoft vuole che i fan «distruggano tutte le copie» di giochi finiti offline

Ubisoft ha recentemente aggiornato i suoi termini di servizio, spiegando che in alcuni casi i giocatori dovranno rimuovere ogni traccia dei propri giochi.

Immagine di Ubisoft vuole che i fan «distruggano tutte le copie» di giochi finiti offline
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Final Fantasy IX Remake potrebbe essere in guai seri

Stando alle ultime indiscrezioni, il remake di Final Fantasy IX ha avuto diversi problemi di sviluppo e potrebbe essere stato perfino cancellato.

Immagine di Final Fantasy IX Remake potrebbe essere in guai seri
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

L'acquisizione Activision-Blizzard ha distrutto Xbox, per gli analisti

Microsoft ha imposto obiettivi finanziari difficili da raggiungere per la divisione Xbox, anche legati all'acquisizione Activision-Blizzard.

Immagine di L'acquisizione Activision-Blizzard ha distrutto Xbox, per gli analisti
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Il creatore di The Last of Us dice la sua su Clair Obscur

Neil Druckmann elogia Clair Obscur: secondo l'autore di The Last of Us si tratta di una delle storie più creative e commoventi di sempre.

Immagine di Il creatore di The Last of Us dice la sua su Clair Obscur
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #2
    Migliori auricolari gaming - Luglio 2025
  • #3
    Sconti di Luglio su PlayStation Store: migliori giochi a meno di 5 euro
  • #4
    Mattel Brick Shop: la nuova sfida a LEGO è ufficiale!
  • #5
    Amiga e Commodore 64 tornano a vivere sui PC moderni
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.