The Elder Scrolls Online cresce ancora: arriva Stonethorn

Continua la crescita di The Elder Scrolls Online: il MMORPG di Bethesda si prepara a un nuovo DLC

NEWS
A cura di Stefania Sperandio - 10 Luglio 2020 - 19:05

Continua a espandersi il generoso elenco di contenuti che i giocatori di The Elder Scrolls Online possono vivere recandosi presso le lande virtuali e online di Tamriel. Nelle scorse ore, infatti, Bethesda Softworks ha annunciato ufficialmente Stonethorn, prossimo DLC del gioco che porterà avanti la storia del Cuore Oscuro di Skyrim, introdotta in precedenza da Harrowstorm e Greymoor, proponendo nuovi dungeon e una storyline completamente inedita.

Insieme al vostro team potrete esplorare le sale fortificate di Castle Thorn, infestate da una truppa di vampiri guidati da Lady Thorn. Voi e i vostri alleati siete l’ultimo baluardo rimasto in difesa delle genti di Skyrim occidentale, quindi dovrete liberare il dungeon dalla legione di creature infide e impedire l’invasione.

Nel laboratorio segreto dell’alchimista Arkasis, invece, scoprirete le oscure creazioni dello Store Garden, nelle profondità delle caverne di Blackreach. Si tratterà di una sfida diversa da qualsiasi abbiate affrontate prima, in cui vi misurerete con il genio malvagio e il frutto dei suoi esperimenti – che possono dare vita a nuovi mostri pronti a emergere dalle viscere della terra.

Bethesda sottolinea in sede di annuncio ufficiale che «anche se questi dungeon fanno parte di una narrazione più ampia, potrai immergerti e goderti le loro storie senza dover completare nessuna delle precedenti avventure del Cuore Oscuro di Skyrim. In effetti, se lo desideri, potresti iniziare il tuo viaggio di un anno in questo momento!». Insomma, non avrete bisogno di acquistare le precedenti espansioni per accedere a questo DLC, che arriverà presto su PC, Mac, PS4, Xbox One e Google Stadia.

Fonte: Comunicato stampa

Potete ancora portare a casa la ricca Collector’s Edition fisica di The Elder Scrolls Online: Greymoor.




TAG: the elder scrolls online