SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Deckscape Dungeon | Recensione - l'escape room tascabile si fonde con il fantasy Deckscape Dungeon
      8.0
    • Kathy Rain 2: Soothsayer | Recensione - Il punta e clicca moderno Kathy Rain 2: Soothsayer...
      PC
      8.3
    • Wilmot’s Warehouse | Recensione - Quando la memoria unisce e diverte Wilmot’s Warehouse
      9.0
    • Dino Path Trail | Recensione - Far West con i dinosauri Dino Path Trail | Recens...
      PC
      7.6
    • Gex Trilogy | Recensione - Invecchiati bene? Gex Trilogy | Recensione
      PS5 , XSX , SWITCH , PC
      7.0
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

The Division 2: Episodio 1 - Spedizioni arriva il 23 luglio

Incluso nel piano di contenuti gratuiti per l’Anno 1 di The Division 2

Advertisement

Immagine di The Division 2: Episodio 1 - Spedizioni arriva il 23 luglio
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Paolo Sirio

a cura di Paolo Sirio

Pubblicato il 10/07/2019 alle 18:04

Ubisoft ha annunciato oggi nuovi dettagli e la data di uscita del suo primo episodio, un importante aggiornamento per Tom Clancy’s The Division 2, disponibile sulla famiglia di dispositivi Xbox One, PlayStation 4 e Windows PC.

Incluso nel piano di contenuti gratuiti per l’Anno 1 di The Division 2, Episodio 1 – Spedizioni nei sobborghi di D.C. porta la battaglia fuori dalle strade di Washington D.C. I nuovi contenuti di questo episodio includono nuove ambientazioni esplorabili e il prosieguo della trama dopo la sconfitta del boss finale di Tidal Basin.

Episodio 1 sarà disponibile dal 23 luglio per i possessori del Pass Anno 1, e dal 30 luglio per tutti gli altri giocatori. Le Spedizioni, nuove esperienze di gioco di The Division 2, saranno disponibili dal 23 luglio per i possessori del Pass Anno 1, e dal 30 luglio per tutti gli altri giocatori.

Episodio 1 – Spedizioni nei sobborghi di D.C. conduce i giocatori nelle aree circostanti di Washington D.C. con due nuove missioni principali e una nuova esperienza di gioco, in cui dovranno investigare sulle sorti di un convoglio perduto, imbattendosi in minacce inaspettate sul proprio cammino. Episodio 1 – Spedizioni nei sobborghi di D.C. include:

  • Due nuove missioni principali
  • Accampamento White Oak: Gli Agenti della Divisione eseguono un’operazione d’attacco ben pianificata contro l’accampamento presidenziale, con l’obiettivo di consegnare alla giustizia il presidente traditore Andrew Ellis.
  • Zoo Nazionale Manning: Emeline Shaw, leader degli Outcast, ritiratasi dopo la sconfitta subita a D.C., è ora rintanata nello Zoo per recuperare le forze. Gli Agenti sono sulle sue tracce, pronti a reprimere la ripresa degli Outcast sul nascere.

The Division 2

Nuova esperienza di gioco: Spedizioni

In questa nuova esperienza, i giocatori accederanno al Kenly College, luogo in cui sono stati persi i contatti con un convoglio militare carico di risorse di vitale importanza.

Quando ricevono quella che sembra essere l’ultima trasmissione del convoglio, gli Agenti organizzano una spedizione per trovare i superstiti.

Le Spedizioni saranno divise in 3 Ali. Ciascuna ala avrà un tema specifico e un tono, e sarà distribuita su base settimanale. Completando tutte le ali i giocatori accederanno a una stanza dei tesori esclusiva ricca di ricompense.

Nuove armi ed equipaggiamenti: I giocatori potranno ottenere:

  • Un’arma esotica: Fucile Testuggine
  • Un pezzo di equipaggiamento esotico: Guanti cablati BT
  • Due armi: LMG Stoner e Carbine 7
  • Incarichi Classificato: Gli Agenti potranno completare due incarichi classificati nel Central Aquarium di Washington e nel NSA Site B13 (Disponibile esclusivamente per i possessori del Pass Anno 1).

Insieme a questi contenuti arriverà anche una nuova difficoltà, Scoperta, che introdurrà il matchmaking nel raid Operazione Ore Buie.

Comunicato stampa

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Cyberpunk Edgerunners 2 annunciato ufficialmente

Cyberpunk Edgerunners 2 annunciato ufficialmente da CD Projekt RED e studio TRIGGER. Leggi tutti i dettagli nella notizia.

Immagine di Cyberpunk Edgerunners 2 annunciato ufficialmente
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Non solo Wolverine: Insomniac è al lavoro su "altro"

Insomniac Games è al lavoro su due giochi non annunciati oltre a Marvel's Wolverine. Leggi i dettagli nella nostra notizia.

Immagine di Non solo Wolverine: Insomniac è al lavoro su "altro"
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

I videogiochi arrivano all'Accademia delle Belle Arti di Bologna

L'Accademia delle Belle Arti di Bologna si sta sempre più aprendo ai videogiochi, con un corso biennale in Graphic, Interaction e Videogame design.

Immagine di I videogiochi arrivano all'Accademia delle Belle Arti di Bologna
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Kathy Rain 2: Soothsayer | Recensione - Il punta e clicca moderno

Abbiamo giocato a Kathy Rain 2, avventura punta e clicca nello stile delle vecchie glorie anni '90 che ha molto da dire a tutti gli appassionati.

Immagine di Kathy Rain 2: Soothsayer | Recensione - Il punta e clicca moderno
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Non tutto è perduto per il nuovo Banjo-Kazooie

Dopo anni di speculazioni, Xbox e Rare starebbero finalmente valutando proposte da studi esterni per sviluppare un nuovo capitolo di Banjo-Kazooie.

Immagine di Non tutto è perduto per il nuovo Banjo-Kazooie
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    GeForce Now, lista giochi inclusi
  • #2
    Epic Games Store, tutti i giochi gratis dal 2018 ad oggi
  • #3
    Migliori giochi Nintendo Switch - Luglio 2025
  • #4
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #5
    Come scegliere le migliori cuffie da gaming
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.