Tell Me Why, nuove immagini del prossimo progetto di Dontnod

Dagli autori dell'apprezzato Life Is Strange

Immagine di Tell Me Why, nuove immagini del prossimo progetto di Dontnod
Avatar

a cura di Antonello Buzzi

Senior Staff Writer

Dontnod Entertainment ha pubblicato una serie di nuove immagini tratte dal suo prossimo gioco d’avventura, Tell Me Why. Gli screenshot, che potete vedere come di consueto nella galleria sottostante, mostrano vari personaggi ed ambienti che saranno presenti nel titolo.

tell me why

Tell Me Why, il cui studio di sviluppo è lo stesso di Life is Strange, offrirà una storia intima e vera che ha come protagonisti Tyler e Alyson Ronan, due gemelli che usano il loro straordinario legame per svelare i ricordi di un’infanzia amorevole ma travagliata. Il titolo mostra i due, fratello e sorella, crescere e riesplorare i fatti drammatici che hanno vissuto da bambini: i due hanno ricordi differenti degli stessi eventi e dovremo scegliere a quale dei due credere.

Florent Guillaume, direttore del gioco, ha affermato, diverso tempo fa, di aver recepito le critiche e vuole rendere disponibili le tre parti del gioco in un periodo di tempo più ridotto. Ricordiamo che Tell Me Why sarà lanciato quest’anno per Microsoft Xbox One e Windows PC.

Per ogni ulteriore approfondimento relativo al prodotto, vi consigliamo di consultare la nostra scheda dedicata.

Fonte: DSOG

In attesa di poter mettere le mani su Tell Me Why, potreste prendere in considerazione la precedente opera di DontnodLife Is Strange 2, che potete acquistare qui ad un prezzo speciale!