Tell Me Why, una breve clip mostra la riunione dei protagonisti

Il viaggio dei gemelli inizia da qui

NEWS
A cura di Antonello Buzzi - 29 Giugno 2020 - 23:19

Lo scorso anno lo studio Dontnod Entertainment, conosciuto principalmente per la serie Life Is Strange ma che si è occupato anche della realizzazione di titoli come VampyrRemember Me, ha annunciato Tell Me Why, gioco d’avventura realizzato in collaborazione con Microsoft per Windows PCXbox One.

Il titolo offrirà una storia intima e vera che ha come protagonisti Tyler e Alyson Ronan, due gemelli che usano il loro straordinario legame per svelare i ricordi di un’infanzia amorevole ma travagliata. Il titolo mostra i due, fratello e sorella, crescere e riesplorare i fatti drammatici che hanno vissuto da bambini: i due hanno ricordi differenti degli stessi eventi e dovremo scegliere a quale dei due credere.

Il profilo ufficiale Twitter del gioco ha pubblicato una breve clip incentrata proprio sulla riunione dei due gemelli dopo dieci anni, momento importante che accade all’inizio del gioco e che cambierà la vita dei protagonisti per sempre.

Ricordiamo che Florent Guillaume, direttore del gioco, ha affermato, diverso tempo fa, di aver recepito le critiche e vuole rendere disponibili le tre parti del gioco in un periodo di tempo più ridotto. Recentemente, inoltre, vi abbiamo proposto una serie di interessanti immagini.

Fonte: Gaming Bolt

In attesa di poter mettere le mani su Tell Me Why, potreste prendere in considerazione la precedente opera di DontnodLife Is Strange 2, che potete acquistare qui ad un prezzo speciale!




TAG: Dontnod Entertainment, tell me why