Super Mario Sunshine completato utilizzando… la chitarra di Guitar Hero

Un'impresa davvero Rock.

A cura di Marcello Paolillo - 8 Aprile 2020 - 23:22

Pochi giorni fa il canale di “Super Louis 64” ha pubblicato un video che mostra come Dark Souls III – il celebre soulslike uscito nei negozi ben 4 anni fa – sia stato giocato con un Ring-Con di Ring Fit Adventure.

Ora, una nuova impresa: lo speedrunner finlandese Samura1man è riuscito a completare il celebre platform per console GameCube Super Mario Sunshine utilizzando solo ed esclusivamente il controller di Guitar Hero, il leggendario rythm game.

Poco sotto, il video dell’impresa:

Sembra infatti che il ragazzo sia riuscito a completare Mario Sunshine in appena tre ore, nonostante le palesi difficoltà del riuscire a giocare con un controller a forma di chitarra (impresa decisamente proibitiva per ciascuno di noi).

Ricordiamo anche che Nintendo avrebbe in programma un’ondata di remaster e nuovi giochi per la sua console ibrida dedicati proprio al celebre idraulico, tutti in un’uscita entro e non oltre quest’anno. Inoltre, il 7 aprile scorso, LEGO ha annunciato che è possibile  acquistare Le Avventure di Mario – Starter Pack di LEGO Super Mario, il gioco dedicato alla mascotte del mondo Nintendo: i pre-ordini sono già aperti sul sito ufficiale, con lo Starter Pack venduto a 59,99 euro.

Infine, il canale YouTube “64 Bits” ha da poco pubblicato un video chiamato Paper Zelda, che mostra un incredibile crossover tra Zelda e Paper Mario (ovviamente non ufficiale).

Fonte: NL




TAG: guitar hero, super mario sunshine