Dark Souls III giocato con il Ring-Con di Ring Fit? Proprio così

Sembra impossibile, ma ce l'hanno fatta.

A cura di Marcello Paolillo - 6 Aprile 2020 - 23:20

Come ben saprete, il Ring-Con di Ring Fit Adventure funziona – appunto – solo con Ring Fit Adventure, ma a quanto pare alcuni modder devono averla pensata diversamente.

Stando infatti al video che trovate poco sotto e pubblicato dal canale di Super Louis 64, qualcuno ha trovato il modo di giocare Dark Souls III – sì, proprio il celebre e difficilissimo soulslike uscito nei negozi ben 4 anni fa – con un Ring-Con.

Secondo voi com’è giocare a un titolo decisamente ostico come il terzo capitolo della saga targata FromSoftware con una periferica di questo tipo? Il risultato potete scoprirlo coi vostri occhi nel video sottostante.

Ricordiamo che Dark Souls III, sviluppato da FromSoftware e pubblicato da Bandai Namco per console PlayStation 4, Xbox One e piattaforma PC Windows, è disponibile dal 24 marzo 2016 in Giappone. Il gioco vide la luce il 12 aprile 2016 nel resto del mondo, per PlayStation 4, Xbox One e Microsoft Windows (via Steam). The Ringed City è il nome dell’ultima espansione uscita.

Ring Fit Adventure, l’ormai noto videogioco exergame per console Nintendo Switch, è disponibile invece dallo scorso mese di ottobre, in esclusiva assoluta sulla piattaforma ibrida della Grande N. Il titolo include due accessori che trasformano gli esercizi fisici in vere e proprie mosse da replicare nell’avventura.

Fonte: Kotaku




TAG: dark souls iii, Ring Fit Adventure