News 2 min

Super Mario, il film potrebbe essere un musical: spuntano i primi leak

Mentre la data di uscita di Super Mario il Film è ancora molto lontana, spuntano i primi rumor. Qualcuno dice che sarà un musical.

Super Mario arriverà al cinema, prima o poi, con un film che è già una delle pellicole videoludiche più attese di sempre.

La mascotte più famosa dei videogiochi era già sbarcata al cinema, con un film da dimenticare. Ma se lo volete proprio vedere, lo potete recuperare su Amazon.

Super Mario sarà interpretato da Chris Pratt. L’attore lavorerà a stretto contatto con Shigeru Miyamoto, per assicurarsi che l’idraulico italiano possa essere trasposto al meglio.

Il film, lo sappiamo già, è stato posticipato. Non uscirà più nel 2022, ma adesso abbiamo una data di uscita ufficiale.

Ad oggi la pellicola di Super Mario è ancora avvolta nel mistero, e il film è ancora largamente sconosciuto per quanto riguarda i suoi contenuti.

Conosciamo il cast, che oltre a Chris Pratt includerà attori come Charlie Day nei panni di Luigi, Anya-Taylor Joy nei regali panni di Peach, e Jack Black sarà Bowser.

Parlando di Luigi in particolare, e del tono del film, l’insider Jeff Grubb ha dichiarato di aver appreso la presunta trama del film (che non vi sveliamo), e alcuni dettagli sulla pellicola.

Super Mario potrebbe essere un film musical, ad esempio. Nello stile di The LEGO Movie 2, il film potrebbe avere una serie di intermezzi musicali che si potranno intervallare alle scene normali.

In più, Mario e Luigi potrebbero subire un restyle. Secondo Grubb i due eroi non saranno vestiti nella maniera classica all’inizio del film, ma vestiranno le loro tute da idraulici verdi e rosse successivamente.

In generale, lo stile del film è stato descritto come cartoonesco, ovviamente, ma con un’estetica ispirata ai film d’animazione della serie Hotel Transylvania.

Speriamo di vedere un trailer molto presto, a questo punto. Nel frattempo, ecco tutto quello che sappiamo su Super Mario il Film.

In attesa di scoprire anche quale sarà il prossimo film dedicato ad un personaggio Nintendo. Recentemente abbiamo appreso che Mario non sarà l’unico personaggio della Casa di Kyoto ad apparire al cinema.