SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Borderlands 4 ridefinisce il caos o si ripete? | Recensione Borderlands 4
      PC , PS5 , XSX
      8.7
    • Sony BRAVIA Theatre System 6 fa suonare i giochi alla grande | Recensione Sony BRAVIA Theatre Syst...
      8.4
    • Sony Bravia 8 II, bellissimo ma non il top per i gamer | Recensione Sony Bravia 8 II
      7.2
    • Hollow Knight Silksong è davvero un capolavoro? | Recensione Hollow Knight Silksong
      PC , PS5 , XSX , SWITCH
      9.0
    • NBA 2K26 non sogna la vittoria, la ottiene | Recensione NBA 2K26
      PC , PS5 , XSX
      8.0
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Super Mario Bros. - Il Film, presto vedremo la 'vera' Principessa Peach

Anya Taylor-Joy ha raccontato di aver imparato ad amare i videogiochi proprio grazie alla Principessa Peach del film di Super Mario Bros..

Advertisement

Immagine di Super Mario Bros. - Il Film, presto vedremo la 'vera' Principessa Peach
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Marcello Paolillo

a cura di Marcello Paolillo

Editor-In-Chief

Pubblicato il 22/11/2022 alle 21:30

Il primo trailer di Super Mario Bros. – Il Film, pellicola d’animazione dedicata all’idraulico Nintendo più famoso del pianeta, ha mostrato il protagonista e non solo, sebbene è ora è il momento di saperne di più sulla Principessa Peach.

La pellicola con Chris Pratt e ispirata alla serie di videogiochi della Grande N (che trovate su Amazon) ha dalla sua un cast di voci davvero sorprendente.

E se diverse settimane fa un’esperta di lingue ha spiegato perché i fan non sono soddisfatti del casting, ora a parlare è l'attrice scelta per Peach, ossia Anya Taylor-Joy.

Come riportato anche da GameSpot, in una nuova intervista a MTV News l'attrice ha rivelato un bel po' di aneddoti davvero interessanti.

Taylor-Joy ha raccontato di aver imparato ad amare i videogiochi proprio grazie al ruolo della Principessa Peach nel prossimo film di Super Mario Bros..

Quando le è stato chiesto se da piccola fosse appassionata di gaming, l'attrice ha spiegato di non esserlo stata prima di oggi: «Quando ho accettato il lavoro e i miei amici erano così eccitati, abbiamo comprato tutto il mondo di Mario Kart e ci siamo dati da fare».

Taylor-Joy ha aggiunto: «Il mio modo preferito di giocare è la sala giochi, però. Ora sono diventato, tipo, una gamer hardcore delle sale giochi».

Cannot get X.com oEmbed

La star ha anche sottolineato che «non credo di aver mai avuto amici più eccitati per qualcosa che ho fatto», non vedendo l'ora di partecipare al press tour del 2023 relativo al film, durante il quale ha tutta l'intenzione di "essere davvero Peach" e indossare un costume completo e fedele al personaggio.

Oltre a Anya Taylor-Joy, il film di Super Mario Bros. è interpretato da Chris Pratt, Jack Black, Charlie Day, Keegan-Michael Key, Seth Rogen, Fred Armisen, Khary Payton e la voce originale di Mario, Charles Martinet, in un ruolo non ancora annunciato.

A quanto pare, non tutti sono entusiasti della pellicola: giorni fa l’attore John Leguizamo ha definito infelice il casting del nuovo film dedicato all'icona Nintendo.

Ma non solo: sembra che il cast del lungometraggio di Mario abbia ancora delle star non annunciate, e tra queste ce n’è una perfetta per Wario, o Waluigi.

Infine, un appassionato ha deciso di prendere una sequenza specifica del trailer di Super Mario Bros. – Il Film e trasformarla in perfetto stile Nintendo 64.

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Al via gli sconti autunnali PlayStation: giochi a meno di 10 euro

PlayStation Store: le "Avventure Autunnali" portano valanghe di sconti, PS5 a meno di 10 euro. Scoprili nella nostra notizia.

Immagine di Al via gli sconti autunnali PlayStation: giochi a meno di 10 euro
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

Super Mario Galaxy 1+2 costa troppo? Non importa a nessuno

Super Mario Galaxy 1+2 già esaurito in alcuni store: i fan accettano i 70 dollari. Leggi i dettagli nella nostra notizia.

Immagine di Super Mario Galaxy 1+2 costa troppo? Non importa a nessuno
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Dare 10 a un videogioco è giusto?

Nel mondo dei videogiochi, dare un 10 è un gesto che brucia, divide, infiamma i forum e i social: ma dare 10 a un gioco è davvero giusto?

Immagine di Dare 10 a un videogioco è giusto?
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Silksong commuove i fan con un omaggio a un gamer scomparso

Hollow Knight: Silksong commuove i fan con il boss dedicato a Seth, ragazzo scomparso per un cancro. Leggi i dettagli nella notizia.

Immagine di Silksong commuove i fan con un omaggio a un gamer scomparso
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Il vero erede di DOOM arriva a ottobre e sarà gratis

Darkenstein 3D arriverà gratis il 21 ottobre: il ritorno ai fasti degli sparatutto anni ’90. Scopri tutti i dettagli nella notizia.

Immagine di Il vero erede di DOOM arriva a ottobre e sarà gratis
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Epic Games Store, tutti i giochi gratis dal 2018 ad oggi
  • #2
    Migliori console portatili del 2025
  • #3
    Migliori Cuffie gaming per PS5 del 2025
  • #4
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #5
    GTA 6, Rockstar sarebbe sicura sull'attuale data d’uscita
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.