Star Wars Jedi: Fallen Order ha più di dieci milioni di giocatori unici

Star Wars: Jedi Fallen Order ha avuto un grande successo commerciale, ha comunicato Electronic Arts

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 5 Maggio 2020 - 23:17

Quando abbiamo recensito sulle nostre pagine Star Wars Jedi: Fallen Order abbiamo sottolineato l’ottimo lavoro svolto da Respawn Entertainment, capace di costruire una storia canonica all’interno dell’universo di Guerre Stellari che, pur non prendendosi dei rischi, offre un’esperienza godibile e realizzata molto bene.

Il lavoro svolto dal team di Vince Zampella e compagni è stato premiato anche dal pubblico: in attesa dei risultati finanziari completi di Electronic Arts, infatti, apprendiamo dall’analista ed esperto di mercato Daniel Ahmad che Jedi: Fallen Order ha messo insieme oltre 10 milioni di giocatori unici in tutto il mondo.

Star Wars Jedi: Fallen Order ha più di dieci milioni di giocatori unici

Si tratta di un risultato ragguardevole, ancora di più se pensiamo che contestualmente è stato reso noto che un titolo di enorme successo come FIFA 20 conta su 25 milioni di giocatori unici.

I due franchise nelle mani di Electronic Arts, insomma, stanno ripagando il publisher – che di recente ha fissato anche i piani per il suo futuro: a giugno terrà in digitale il suo evento EA Play, nella data del 12 giugno. Inoltre, il cantiere di Battlefield 6 è già aperto, con l’uscita del nuovo episodio per la celebre serie di sparatutto che è attesa per il 2021.

Di recente, Jedi: Fallen Order si è aggiornato per arricchire ulteriormente la sua offerta, proponendo anche Nuovo Viaggio+.

Fonte: Daniel Ahmad




TAG: star wars jedi fallen order