Star Wars Jedi Fallen Order introduce Nuova Partita+ e due modalità sfida

Tutti i collezionabili, come i colori della spada laser, saranno mantenuti ma le abilità richiederanno un secondo apprendimento

Immagine di Star Wars Jedi Fallen Order introduce Nuova Partita+ e due modalità sfida
Avatar

a cura di Paolo Sirio

Star Wars Jedi Fallen Order si è aggiornato oggi con la modalità Nuovo Viaggio+, una nuova partita+ in chiave Star Wars, che consente di portare se con parte degli oggetti in una nuova sessione una volta finita la storia.

Tutti i collezionabili, come i colori della spada laser, saranno mantenuti ma le abilità richiederanno un secondo apprendimento, dal momento che averle fin dall’inizio avrebbe causato un eccessivo sbilanciamento.

Qui sarà possibile ottenere alcuni accessori speciali, tra cui l’Uniforme dell’Inquisitore e i corrispondenti cristalli rossi della spada laser.

Lo Star Wars Day procede a spron battuto dopo le novità annunciate sul versante della saga cinematografica, con il coinvolgimento di Taika Waititi in un nuovo progetto.

Come parte dell’update odierno, i giocatori potranno ottenere anche nuovi oggetti per la personalizzazione estetica dei protagonisti, tra cui quelli che vedete in alto per il droide BD-1.

All’interno della modalità Nuovo Viaggio+ sarà possibile accedere a due diverse modalità sfida attraverso il campo d’allenamento già disponibile nel gioco:

  • Sfide Combattimento
  • Battle Grid

Sfide Combattimento consiste nello sfidare ondate di nemici e provare ad uscirne vivi per ottenere la migliore valutazione possibile; saranno conferite fino a tre stelle qualora si dovesse finire la partita, finirla senza curarsi e finirla senza farsi colpire.

Battle Grid è una modalità sandbox che permetterà di spendere un tot di punti per disporre lungo un’area il numero e il tipo di nemici preferiti per poterli sfidare seduta stante.

I giocatori saranno in grado di selezionare un’ambientazione, la dimensione dell’incontro che vogliono affrontare, selezionare vari livelli di difficoltà e conoscere anche alcuni nemici «molto speciali».

Respawn ha anche incluso una serie di modifiche all’accessibilità molto richieste tra cui opzioni di ridimensionamento della dimensione del testo, eventi quick-time skippabili e interruttori per semplificare l’interazione con gli oggetti durante il gioco.

Novità inserite oggi per celebrare il giorno di Star Wars, ovviamente, e chissà che non le vedremo aggiunte fin dal day one di Star Wars Jedi 2, che dovrebbe verificarsi per il 2022.