Star Wars Battlefront 2 si prepara alle novità di marzo

A marzo Star Wars Battlefront 2 includerà diverse novità, tra cui una nuova modalità

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 3 Marzo 2019 - 13:14

Electronic Arts continua a supportare il suo Star Wars: Battlefront 2 con nuovi aggiornamenti. A fare il punto è proprio il sito ufficiale del gioco, che nella roadmap per i futuri contenuti in arrivo fa sapere che, entro il mese di marzo, i giocatori della più recente release Battlefront potranno mettere le mani su diversi contenuti inediti.

Prima di tutto, si parla dell’arrivo di una nuova modalità, della quale ci è dato sapere solo che potrà contare sulle navi da battaglia e sui punti di cattura. A proposito di navi, nello specifico si parla di Star Destroyer Classe Venatore e della Corazzata Separatista – in attesa di scoprire qualcosina di più.

star wars battlefront 2

C’è spazio anche per i ritocchi: EA promette un miglioramento per i combattimenti con le spade laser, con cambiamenti apportati allo vigore e allo stordimento. Inoltre, sempre per marzo, è previsto l’arrivo di nuovi rinforzi, sia per Assalto Galattico che per la nuova modalità in lavorazione.

Star Wars: Battlefront II è disponibile su PC, PS4 e Xbox One. Per tutti gli ulteriori approfondimenti sul gioco, fate riferimento alla nostra scheda dedicata.

Fonte: Sito ufficiale




TAG: star wars battlefront 2

OffertaBestseller No. 1